Anticipazioni Beautiful, puntata 30 novembre i dubbi di Steffy



Nella puntata di mercoledì 30 novembre della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Steffy reagirà di fronte alle parole di Wyatt.

steffy-forrester

Il figlio della Fuller si renderà conto che la sua amata non è più la stessa da quando Liam è tornato. A ciò si aggiungeranno i giudizi di sua madre la quale resta convinta del fatto che Steffy abbia sposato suo figlio solo perchè credeva che Liam l’avesse abbandonata. Wyatt è consapevole della situazione ma si augura che nel tempo Steffy non venga assalita da qualche dubbio. Di conseguenza il giovane penserà bene di affrontare la questione e nello stesso tempo farle capire quanto l’ama.

In quel frangente Steffy ammetterà di essere molto felice che Wyatt le abbia chiesto di sposarlo dato che i suoi sentimenti coincidono con i suoi. Però quello che la sta dilaniando è il fatto che Liam abbia sofferto a causa di sua madre. A tal proposito la giovane non riesce a capire come faccia Quinn a non rendersi conto della gravità della situazione. Infatti la gioielliera diventerà sempre più insistente e insolente nei loro riguardi e questa situazione a lungo andare infastidirà Steffy che si sentirà come braccata dalla donna.

Di conseguenza Wyatt le prometterà che farà di tutto per tenere lontana sua madre dalla loro vita privata. Nonostante le rassicurazioni del giovane, Steffy non sembra molto convinta. La giovane è sicura che la donna prima o poi farà qualcosa per far sentire la sua voce. Non è un caso che Quinn confesserà a Deacon la sua intenzione di impedire nuovamente a Liam di rovinare il matrimonio di suo figlio. Questo sospetto nasce dalla convinzione da parte del giovane di riuscire a lungo andare a riconquistare la giovane dato che era la donna della sua vita.


In questo scenario sia Bill che Thomas cercheranno di capire in che modo può evolvere questa situazione. Così da un lato il figlio di Ridge indagherà sui reali sentimenti di sua sorella per scoprire se stia facendo oppure no un sacrificio. Mentre dall’altro lato Bill chiederà ad Wyatt come procedono le cose con Liam nella speranza di vederli prima o poi complici e non più nemici.

Steffy ammetterà di essere innamorata di Wyatt, ma il legame che aveva con Liam non può essere spazzato via così di colpo. Oltretutto il giovane non si è allontanato da lei per sua volontà ma perchè è stato costretto. Di conseguenza di fronte a questo dato di fatto è lecito che Steffy inizi a nutrire dei seri dubbi non tanto sull’affetto che nutre per Wyatt, ma sulla necessità di un matrimonio lampo.

Infine vedremo Brooke seriamente intenzionata ad affidarsi totalmente a Bill nelle loro prossime scelte. La donna aveva mostrato una certa reticenza riguardo le vere intenzioni dell’uomo. Ora però sembra convinta che l’unico modo per affrontare la questione sia quello di raccontare la verità. Così i due decideranno di rivelare a Katie il loro segreto convinti sul tipo di reazione della donna quando scoprirà il loro intimo legame. In realtà uno dei motivi che ha spinto Katie nel baratro dell’alcol è proprio il sospetto che tra Bill e Brooke ci fosse una reale complicità.

A lungo i due amanti hanno definito i dubbi della donna folli e inappropriati per poi rendersi conto di non poter più mentire. A questo punto pare che i due sono pronti a qualsiasi reazione di Katie dato che sanno perfettamente come potrebbe prenderla. Eppure questa volta la donna li stupirà. Infatti nelle prossime puntate Katie avrà una reazione inaspettata che li spingerà a rimandare la loro confessione al punto che inizierà a porsi degli interrogativi sulla loro attrazione.




Leggi anche: