Una Vita anticipazioni, puntata 30 novembre i tentativi di Rosina



Nella puntata di mercoledì 30 novembre della soap opera spagnola Una Vita vedremo in che modo Rosina cercherà di riaccendere la passione con suo marito Maximiliano.

una-vita-anticipazioni-rosina-maximiliano

La madre di Leonor dopo aver metabolizzato le illazioni di Cayetana riguardo al fatto che sua figlia potrebbe essere incinta ma soprattutto che lei sta diventando una persona matura, penserà bene di dare una svolta alla sua vita privata cercando in tutti i modi di risvegliare gli appetiti sessuali di suo marito. Di conseguenza la donna farà tutto ciò che è in suo potere per ottenere le sue attenzioni, rendendosi protagonista di una serie di simpatiche scenette nelle quali Maximiliano non si accorgerà assolutamente di nulla.

L’indifferenza dell’uomo infastidirà la donna che inizierà a credere che lui non la desideri più come una volta. Di fronte a questa considerazione di fondo Rosina deciderà di passare all’azione nella speranza che Maximiliano le dia le risposte che sta cercando. Nel frattempo Fabiana deciderà di coprire Maria Luisa la quale accetterà un invito molto particolare da parte di Viktor, il quale organizzerà per lei una cena tipicamente parigina che provocherà l’effetto sperato.



Infine Manuela e German porteranno a termine il loro piano. Di conseguenza dopo aver disseminato una serie di prove contro Cayetana insceneranno la loro morte. Ma la giovane nel bere il potente e misterioso veleno commetterà un errore di valutazione che ribalterà la situazione costringendo German a porre fine ai suoi tormenti.

Infine vedremo Cayetana piuttosto tranquilla dopo aver saputo da Ursula le intenzioni della coppia. A tal proposito la donna farà in modo che gli inquirenti non possano in nessun modo attribuire a lei la responsabilità della loro morte. Eppure per la prima volta anche la donna commetterà un errore al punto che nessuno potrà intervenire per difenderla, dato che la sua colpa apparirà palese e inevitabile.




Leggi anche: