Un Posto al sole, anticipazioni puntata 30 novembre la scelta di Matteo



Nella puntata di mercoledì 30 novembre della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Matteo seriamente intenzionato a mettere da parte il suo amore per Marina, con l’intenzione di aiutarla a riprendere le redini della sua vita.

matteo-salva-marina

L’uomo è consapevole della generosità d’animo della donna e sicuramente da quando c’è lei nella sua vita le cose vanno decisamente meglio. Infatti grazie al suo intervento Matteo ha potuto gestire con maggior consapevolezza la sua dipendenza dall’alcol. Ma il punto della questione è un altro: Marina non può vivere in virtù delle necessità di Matteo.

L’uomo si rende conto che la Giordano sta annullando la sua vita pur di aiutarlo nel suo processo di guarigione. Quando Matteo comunicherà alla donna il suo desiderio di volerla mandare via, Marina inizierà a dubitare che dietro il suo comportamento si nasconda in realtà Roberto Ferri. I suoi presentimenti non troveranno riscontro con la realtà dato che l’uomo in questo momento è occupato in un’altra faccenda che lo sta decisamente infastidendo.



Infatti Roberto, come del resto molti residenti di Palazzo Palladini, non ha preso molto bene il ritorno di Alberto, il quale troverà solo in Nadia un’amica comprensiva e disponibile. Questa laison innescherà una spirale di invidie e gelosie soprattutto da parte di Renato, il quale inizierà a supporre che la sua amata voglia lasciarlo per Alberto.

Nadia non ha nessuna intenzione di troncare con Renato, anche se da alcuni suoi comportamenti si sta rendendo conto che forse la loro convivenza è destinata a naufragare. Su questo punto Raffaele ammonirà l’uomo spiegandogli che ha gestito male questa situazione, dato che poteva anche assecondare le volontà di Nadia. D’altronde la donna voleva solo rendere meno clandestina la loro storia d’amore, mentre Renato ha visto nelle sue richieste delle pretese che lo hanno infastidito. Cosa succederà tra i due?




Leggi anche: