Barbara D’Urso: Domenica Live prosegue con altre due puntate



C’era una volta la domenica pomeriggio. Quella in cui nonostante tutto si usciva per la gita fuori porta. Poi sono arrivati la crisi, le difficoltà economiche e anche la voglia di rilassarsi sul divano dopo una settimana frenetica. Allora una conduttrice ha avuto una possibilità, se l’è giocata molto bene e ha vinto.

Ovviamente parliamo di Barbara D’Urso che può essere definita senza alcun dubbio la regina del pomeriggio di Canale 5. Instancabile, Barbara, dopo una settimana trascorsa a condurre Pomeriggio Cinque, prosegue la sua corsa e corona il suo successo con Domenica Live. Un programma cresciuto e cambiato che sa abbinare magistralmente la politica con l’intrattenimento leggero.

Ieri pomeriggio il premier Matteo Renzi e il presidente Berlusconi si sono seduti, uno sopo l’altro sulle poltrone bianche dello studio di Domenica Live. Qui una Brabara rosa che più rosa non si può li ha accolti e li ha lasciati parlarle. Per lei c’è stata una vera e propria ovazione di pubblico. No, non stiamo parlando degli spettatori in studio, ma del pubblico a casa.

Come Barbara stessa scrive sul suo profilo social questa mattina, ieri Domenica Live ha segnato un nuovo record di ascolti. Si parla del 19,48% di share nella prima parte della puntata, che arriva fino al 21,48% nella seconda. Non basta, Domenica Live registra addirittura picchi di oltre il 23% di share. Ciò signidica in parole povere che quattro milioni di spettatori hanno scelto questo programma.



Sono numeri mai raggiunti la domenica pomeriggio! Scrive Barbara entusiasta, che ringrazia i fan e annuncia che Domenica Live non si ferma. Quella di ieri doveva essere l’ultima puntata prima della pausa natalizia per poi ripartire a gennaio. Invece grazie al successo che ci state regalando, Mediaset ha deciso già da diverse settimane di prolungare il programma per altre DUE puntate in diretta a dicembre! 




Leggi anche: