Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 29 novembre



Il trono di Claudio D’Angelo continua ad appassionare il pubblico per i numerosi colpi di scena che stanno caratterizzando il percorso del tronista.

claudio-dangelo-2

Nella puntata di martedì 29 novembre del dating show Uomini e Donne i riflettori saranno puntati sulle dinamiche tra le corteggiatrici di Claudio D’Angelo. Infatti le ragazze si mostreranno più agguerrite che mai nella speranza di ritagliarsi uno spazio nel cuore del tronista. Di puntata in puntata i toni si sono fatti sempre più accesi al punto che gli ascolti sono schizzati sempre più in alto.

A contendersi le attenzioni del giovane ci sono due corteggiatrici che sembrano pronte a tutto pur di avere la meglio. Da un lato Simona e dall’altro Sonia. Le due ragazze proveranno a giocare in maniera scorretta con lo scopo di convincere Claudio ad eliminare una delle due. In particolare Sonia farà notare al tronista che non può chiudere un occhio sulle foto spinte di Simona.



Ma il giovane dichiarerà di averci pensato abbastanza spiegando di aver realizzato un ‘esterna nella quale ha cercato di far capire a Simona per quale motivo lui non abbia più voglia di conoscerla. Così Maria manderà in onda un video nel quale si vedrà Claudio spiegare a Simona di voler chiudere ogni rapporto con le conseguenti lacrime della giovane.

Una volta tornati in studio Simona cercherà di difendersi e non riuscendo ad attaccarsi a nulla dato che ormai le sue pose sexy hanno fatto il giro del web, cercherà di denigrare Sonia raccontando il vero motivo legato alla sua partecipazione al programma. Dopo aver gettato questa esca, Claudio e Maria le chiederanno di essere più precisa a riguardo. A quel punto la giovane farà notare loro che sul web circolano spot pubblicitari di brand che lei sta sponsorizzando, alludendo al fatto che la sua partecipazione abbia un secondo fine.




Leggi anche: