Serkan Cayoglu si fa fotografare nella Capitale: Ciao Roma!



Questa volta il web non si è riempito di selfie dei fan con il loro artista preferito. Eppure, nonostante ciò, non si può dire che l’arrivo di Serkan Cayoglu in Italia sia passato sotto silenzio. I fan lo hanno cercato e addirittura aspettato in aeroporto, sognando un autografo, una foto ricordo o anche un semplice sguardo del bellissimo attore. I cuori delle donne italiane sono stati conquistati dall’aspetto dolce e allo stesso tempo deciso di Serkan Cayoglu, ovvero l’attore che interpreta Ayaz. Stiamo parlando ovviamente della soap turca che ha conquistato l’Italia nell’estate 2016, Cherry Season – La stagione del cuore.

Serkan è arrivato nel nostro paese per registrare una puntata di C’è Posta per Te, che andrà in onda probabilmente a gennaio 2017. Non era la prima volta che Serkan arrivava in Italia. Anche in occasione del suo precedente viaggio, in compagnia di Ozge Gurel, Serkan aveva detto di amare molto l’Italia. Certo, con Ozge, l’attrice che interpreta Oyku in Cherry Season – La stagione del cuore, nonché fidanzata ufficiale di Serkan, il viaggio era stato molto più romantico e dolce. I due innamorati erano stati avvistati mano nella mano a passeggiare a Milano. Questa volta Serkan è arrivato il Italia da solo, ma ha potuto comunque apprezzarne le bellezze.

Oltre al tempo dedicato a girare la puntata di C’è Posta per Te infatti Serkan ha potuto visitare Roma. Una città tutta da scoprire, della quale l’attore turco si è letteralmente innamorato. Un amore, quello per l’Italia, che l’attore ricambia. Nel corso della sua visita alle bellezze classiche della Capitale, c’è stato il tempo di qualche foto ricordo. Serkan ha poi deciso di condividerne una con i fan, accompagnata dalla didascalia “Ciao Roma!”. Parole italiane per salutare i suoi fan.



Nello scatto Sekan appare con capelli e barba più lunghi del solito. Non sappiamo se la scelta sia dovuta a esigenze di copione o a un cambio di look.




Leggi anche: