• Home »
  • Gossip »
  • Gigi D’Alessio a Domenica Live parla dei suoi debiti: moralmente ho ragione io

Gigi D’Alessio a Domenica Live parla dei suoi debiti: moralmente ho ragione io



La puntata di ieri pomeriggio di Domenica Live è stata particolarmente ricca di ospiti e di notizie. Oltre al dibattito sul referendum di domenica prossima, le cui immagini sono rimbalzate su tutti i telegiornali nazionali, ci sono stati altri invitati in studio. Barbara D’Urso si conferma così la regina indiscussa della domenica pomeriggio, con ascolti ottimi e un pubblico fedele e attento.

Ieri pomeriggio ha lasciato molti sgomenti l’incontro di Barbara con Gigi D’Alessio. Il cantante ha concesso una lunga intervista a Barbara, nella quale ha raccontato molto di sé. La conduttrice ha cominciato l’intervista recuperando con Gigi le tappe della sua formidabile carriera. Gigi infatti nell’arco dei suoi vent’anni di carriera musicale, ha venduto oltre venti milioni di dischi. Ha anche conquistato tre dischi di diamante e più di cento dischi di platino, oltre ad aver ricevuto numerosi altri premi.

Un successo planetario per il cantante napoletano, che però recentemente ha rischiato di essere offuscato. La notizia delle difficoltà economiche, nelle quali il cantante verserebbe, è rimbalzata su tutti i media. Tra preoccupazione e dimostrazioni di affetto, i fan hanno appreso che Gigi non sta attraversando un buon periodo dal punto di vista economico.

Anche di questo si è parlato, ovviamente, nell’intervista a Domenica Live. Barbara infatti ha fatto riferimento proprio a queste difficoltà economiche e al debito che Gigi avrebbe contratto con Valeria Marini. Gigi ha così tentato di gettare acqua sul fuoco, sostenendo che la questione sia stata ingigantita ad arte.



Rispetto al debito con Valeria, Gigi afferma che moralmente ha ragione lui, tuttavia sulle carte ha ragione lei. L’accordo tra Valeria e Gigi non è ancora stato trovato, gli avvocati sono al lavoro proprio per questo. Insomma in parte Gigi tranquillizza, in parte ammette i debiti che ha. Tuttavia afferma con certezza che non è stato lui a vole parlare dei suoi debiti per primo.




Leggi anche: