Questa sera seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano



Dopo una prima puntata nella quale si è registrato un vero e proprio boom di ascolti, stasera si replica. In prima serata su Canale 5 infatti andrà in onda la seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano.

Simona Ventura ci accompagnerà di nuovo nel mondo della bellezza, con un’attenzione speciale alla psicologia. Non si tratta infatti della banale valutazione rispetto ad un difetto estetico. In Selfie – Le cose cambiano c’è molto di più. C’è un’attenzione a ciò che significhi un particolare dettaglio fisico per la vita quotidiana di una persona. Ci sono le storie di chi a causa di piccoli o grandi difetti non riesce più a guardarsi allo specchio e soprattutto ad amarsi.

Simona Ventura ha ripetuto come un mantra un frase per tutta la durata della prima puntata del programma “solo chi merita”. La scelta dello staff infatti vuole essere attuata proprio in questo senso. Chi merita di essere aiutato, chi magari non ha la possibilità di migliorare la propria vita e soffre terribilmente per ciò che sta vivendo.

Anche in questa nuova puntata ci saranno storie commoventi e personaggi famosi. Circolano da giorni ormai le voci dello scontro tra Alessia Macari e Paola Caruso. La vincitrice del Grande Fratello Vip si presenterà di fronte alla giuria con una richiesta d’aiuto. Pare che, nonostante lo scontro acceso con la Caruso, che la osteggia in ogni modo, la richiesta venga accettata. Vedremo quali risvolti avrà la puntata per Alessia, che desidera superare una paura forte che prova e che ha raccontato anche nella casa del Grande Fratello Vip.



Simona Ventura ricorda l’appuntamento a tutti i fan dalla sua pagina social. Proprio da qui, la bella conduttrice condivide con i fan le foto delle prove, in cui la si vede vestita in modo semplice ma molto sorridente. Insomma conto alla rovescia per un grande successo di Mediaset?




Leggi anche: