Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 29 novembre la confessione di Giada



Nella puntata di martedì 29 novembre della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Giada piuttosto inquieta per via di quello che le ha rivelato Nunzio.

giada

La nuova fidanzata di Nunzio dopo aver scoperto che il suo amato prova ancora dei sentimenti per Chiara andrà su tutte le furie. Così vedremo Giada delusa e amareggiata al punto che si renderà conto di essere stata ingannata, dato che ha accettato di ospitare Nunzio nonostante il suo pesante segreto. Così la giovane accecata dalla gelosia e dalla rabbia penserà bene di compiere un gesto istintivo di cui successivamente si pentirà amaramente.

Infatti Giada si recherà da Franco e gli rivelerà dove Nunzio ha nascosto il denaro ma soprattutto in che modo si è procurato quella borsa con tutti quei soldi. Ovviamente non appena l’uomo verrà a sapere la verità agirà nell’immediato scatenando la furiosa reazione di suo figlio che a sua volta compirà un gesto inatteso e drammatico.


Giada si sentirà profondamente in colpa per quello che ha fatto, ma Franco le farà capire che se Nunzio le vuole bene davvero comprenderà il valore del suo gesto. Allora Giada si rassegnerà dato che ha ben compreso quali sentimenti nutre il giovane per lei. Intanto a Palazzo Palladini Alberto si renderà conto che il suo ritorno non è stato accolto con grande entusiasmo dai condomini per via del suo passato.

In particolare Roberto Ferri sarà contrariato all’idea che Alberto abbia deciso di ritornare a vivere a Napoli. L’unica persona che sarà comprensiva nei suoi riguardi sarà Nadia, la quale nutrirà fin da subito una forte attrazione per il giovane. Ovviamente Renato proverà una forte gelosia cercando di mettere in guardia la sua amata circa la vera personalità dell’uomo. Ma la donna preferirà non dargli ascolto rendendo ancora più incandescente la loro convivenza che forse è arrivata ad un bivio.




Leggi anche: