Anticipazioni Beautiful, puntata 29 novembre Quinn considera Liam un pericolo



Nella puntata di martedì 29 novembre della soap opera americana Beautiful vedremo Quinn seriamente preoccupata per quello che può fare Liam contro Wyatt.

deacon-e-quinn

La Fuller è seriamente convinta che Liam non si darà mai pace in merito a quello che è successo durante la sua “assenza”. La donna è sicura che il giovane farà tutto ciò che è in suo potere per minare l’unione tra suo figlio e Steffy. Così Quinn confesserà a Deacon la sua intenzione di fare qualcosa per impedire al giovane di mettere a punto qualche sua strategia. Ma l’uomo cercherà di farle capire quanto siano folli i suoi propositi dato che già una volta si è messa nei guai proprio per aiutare suo figlio a sposare Steffy.

La gioielliera insisterà sul fatto che Liam non sembra aver accettato serenamente la nuova situazione che si è venuta a creare, al punto da farle credere di voler intervenire per far capire a Steffy di essere lui l’uomo della sua vita. Quinn non può permettere che ciò accada dato che in questo modo andrebbe vanificato tutto quello che lei ha fatto per suo figlio. Deacon però teme che in realtà questo accanimento di Quinn nei confronti di Liam sia la spia di un desiderio inconscio e cioè quello di recuperare il rapporto intimo costruito con il giovane nei mesi in cui era stato “segregato” nello Chalet.

L’uomo è convinto di questa strategia dato che più volte ha sentito la Fuller cercare di trovare un lato positivo nella decisione di Liam di non denunciarla. Secondo Quinn questo dimostrerebbe che il giovane non è riuscito ancora a rimuovere quello che c’è stato tra loro. La cecità della donna è sotto gli occhi di tutti, ma nessuno è in grado di fare qualcosa per impedirle di agire contro di lui ancora. Probabilmente Liam avrebbe dovuto ascoltare i consigli di Bill e denunciarla alla polizia, ma il giovane lo ha fatto solo per aiutare Wyatt, nonostante quello che è successo tra di loro.


Contemporaneamente vedremo Ridge seriamente preoccupato dato che ha recentemente scoperto che il suo segreto è stato rivelato. Per evitare che Eric venga a sapere di quello che ha fatto, prometterò di coinvolgere attivamente Rick nelle decisioni cruciali dell’azienda. Ma Bill non sembra essere soddisfatto di questo scambio, l’uomo vorrebbe escluderlo definitivamente dal gruppo di amministrazione. Ma secondo Rick per farlo occorre qualcosa di più concreto. Per Bill la sua idea di far passare Douglas come suo figlio, scavalcando il diritto naturale di Thomas è più che sufficiente per denigrarlo agli occhi di Eric che potrebbe sorprendere tutti con la sua decisione.

Intanto Bill si rende conto di non poter vivere senza Brooke alla quale confessa tutto il suo amore. La donna è frastornata e confusa: da un lato vorrebbe cedere alla passione senza preoccuparsi delle conseguenze ma dall’altro lato si rende conto che la loro scelta si scontrerà inevitabilmente con la rabbia e la frustrazione di Katie. Bill però non se la sente di continuare a mentire e confessa di voler raccontare tutto a sua moglie. Brooke è sconvolta dato che non si sarebbe mai immaginata una tale presa di posizione.

Sollecitata dal suo amato, la donna si rende conto che è arrivato il momento di uscire allo scoperto con tutto quello che ne conseguirà. Come reagirà Katie? Secondo le anticipazioni delle prossime puntate, la donna compirà un gesto che rovinerà i piani della coppia dato che avevano dato per scontato che avrebbe reagito in mal modo. Così Bill e Brooke dovranno fare i conti con la forza della loro passione e capire se ne vale davvero la pena alzare un polverone.




Leggi anche: