Il Segreto, anticipazioni puntata 29 novembre Alfonso in pericolo di vita



Nella puntata di martedì 29 novembre della soap opera iberica Il Segreto assisteremo ad un evento tragico che coinvolgerà uno dei personaggi più amati.

alfonso

Alfonso penserà bene di aiutare suo fratello nell’impresa di liberare Mariana, Prado ed Emilia finite nella trappola del perfido Guillermo. Nonostante Ramiro cercherà di mettere in guardia suo fratello circa la crudeltà del suo nemico, Alfonso non ci penserà più di una volta e agirà con forza e determinazione allo scopo di portare a termine il suo scopo. Il suo coraggio verrà premiato dato che le tre donne verranno liberate. Purtroppo però Guillermo lo pugnalerà con l’obiettivo di ucciderlo.

Di conseguenza Alfonso sarà portato con fretta al dispensario dove Lucas cercherà di salvargli la vita. Le sue condizioni però saranno molto gravi al punto che il giovane dottore sarà costretto a preparare i suoi familiari al peggio. Le possibilità che l’uomo resti in vita sono piuttosto scarse e sia Emilia che Rosario vengono allertate circa la possibilità che Alfonso non superi la notte. Ovviamente la sua amata travolta dal dolore e dalla sofferenza sarà mossa da un forte senso di colpa per non aver perdonato in tempo suo marito per via del suo tradimento con l’astuta Hortensia.

Anche Rosario sarà dilaniata dall’angoscia e dall’inquietudine nella paura di perdere per sempre suo figlio. In paese si diffonderà la voce sull’atto eroico compiuto da Alfonso. Mentre Ramiro seriamente preoccupato per la sorte di suo fratello inizierà a rimproverarsi di essere la causa di tutti questi mali. A quel punto l’uomo farà capire a sua figlia per quale motivo egli voleva partire e cioè per evitare che i suoi familiari potessero subire delle ritorsioni.

Di conseguenza Prado realizzerà che suo padre ha espresso il suo desiderio di partire solo ed unicamente per proteggerla. Per questo gli confesserà di essere pronta a separarsi da lui se lo ritenesse necessario. Ma ora Ramiro vuole stare accanto a sua figlia, per evitare che non le succeda nulla di male. Intanto le condizioni di Hipolito peggiorano di ora in ora. Il giovane dopo la forte botta in testa ha perso la memoria e non riesce a ricordare nulla.



Dopo un iniziale preoccupazione sia Dolores che Gracia si renderanno conto della gravità della situazione e di come lo stato del giovane possa costruire un vero problema per loro. A quel punto Onesimo avrà un’idea al quanto strampalata che forse può provocare l’effetto desiderato.

Dolores pur non apprezzando la sua intuizione si affiderà ad essa dato che al momento non sanno come risolvere la situazione. Nel frattempo alla Miel Amarga Sol appare distrutta e amareggiata per via del ritorno di Eliseo. L’uomo ha vagato in lungo e largo per trovarla con il solo scopo di impedirle il suo matrimonio. Il motivo? Sol è già sposata con lui, di conseguenza per la legge non può sposarsi con un altro uomo.

Per questo motivo Sol ha chiamato l’avvocato Lucena nella speranza che l’uomo potesse consigliarle cosa fare in merito alle pretese di Sol. In siffatto contesto vedremo Lucas piuttosto sospettoso dato che non riuscirà a capire per quale motivo Sol appare distaccata e fredda.

La giovane cercherà di non dare importanza al suo reale stato d’animo per evitare che il suo amato possa comprendere le ragioni del suo tormento. Sarà facile fingere con Lucas, mentre con Severo sarà impossibile mentire. Così suo fratello cercherà la donna con lo scopo di capire cosa le sta passando per la mente. Sol minimizzerà il suo atteggiamento cercando di dissimulare il più possibile, ma Severo ha capito che c’è qualcosa che non va e vuole scoprirlo ad ogni costo. Sol gli dirà la verità?




Leggi anche: