Anticipazioni Una Vita, puntata 29 novembre la disapprovazione di Leonor



Nella puntata di martedì 29 novembre della soap opera spagnola Una Vita vedremo Leonor piuttosto inquieta per quello che gli confesserà Pablo.

una-vita-pablo-e-leonor

Il fratello di Manuela dopo una serie di ripensamenti deciderà di raccontare alla sua amata che cosa stanno nascondendo sua sorella e German. Come sappiamo i due hanno in mente di portare a termine un piano molto rischioso. Infatti dopo aver acquistato del veleno, insceneranno la loro morte con lo scopo di far incriminare Cayetana, ma purtroppo qualcosa andrà storto e i due moriranno tragicamente. Quando Leonor verrà a sapere il loro piano andrà su tutte le furie dichiarando la sua forte disapprovazione per un piano così folle e pericoloso.

Ma Pablo cercherà di farle capire che i due saranno molto cauti e che secondo lui German farà in modo che tutto vada secondo i piani. In effetti le preoccupazioni di Leonor si riveleranno provvidenziali dato che la coppia incontrerà un imprevisto che ribalterà l’esito del loro piano con conseguenze disastrose e irreparabili. Quello che ignora Pablo è che in realtà la sua conversazione sarà ascoltata da un personaggio molto vicino a Cayetana, la quale verrà subito informata sulla strategia della coppia.


Di conseguenza grazie ad Ursula, Cayetana verrà informata nell’immediato sui rischi che sta correndo. Così la donna potrà prepararsi ad ogni eventualità evitando così di essere incriminata. Ma quello che inquieterà la donna non sarà tanto il fatto di essere ingannata, ma l’idea che German non l’abbia ancora perdonata.

Come sappiamo la donna sta facendo di tutto per impedire la sua partenza ma ora con questa storia è evidente che l’uomo voglia solo il suo male e la sua sofferenza. Che cosa farà Cayetana non appena saprà del della loro trappola? Anticipando gli eventi futuri quello che possiamo dirvi è che questa volta l’arguzia della donna non basterà a salvarla.




Leggi anche: