Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 29 novembre la versione di Friederike



Nella puntata di martedì 29 novembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo fino a che punto si spingerà la perfidia della dottoressa Friederike.

friederikeMichael sarà costretto ad affrontare un nuovo imprevisto dato che Friederike ha deciso di vendicarsi per la sua insolenza. Come sappiamo la donna aveva proposto all’uomo una notte di sesso in cambio del farmaco sperimentale da somministrare alla sua amata. Dopo una serie di discussioni con Natascha, l’uomo contro la sua volontà, ha deciso di accettare la sua proposta. Durante il loro incontro notturno qualcosa non andrà come previsto dato che Michael non riuscirà ad andare fino in fondo. Successivamente Friederike vorrà vendicarsi di lui e lo denuncerà alle autorità competenti accusandolo di averla violentata. Lo scopo della donna è quello di rovinargli la carriera professionale.

Ma il dottore dopo un iniziale sconforto per quello che gli sta capitando realizzerà che per lui la cosa più importante è che Natascha guarisca dalla sua terribile malattia. Per questa ragione penserà bene di auto accusarsi nonostante non abbia mai commesso il reato di cui parla Friederike. Ovviamente questa rivelazione inquieterà Natascha che fino a qualche giorno fa’ era convinta della malafede della dottoressa. Ora deve fare i conti con la realtà che è molto diversa da quella che avrebbe immaginato.

Il gesto di Michael sorprenderà Friederike la quale scopre l’infinito amore che l’uomo nutre nei confronti di Natascha. Egli ancora una volta è pronto a perdere tutto per lei. Purtroppo però la sorella di Popy non capirà subito l’enorme sacrificio del suo amato, ma penserà solo di essere stata ingannata e tradita. Fortunatamente presto questo enigma sarà risolto e Nastascha potrà capire di che pasta è fatta il suo amore, provando un forte senso di colpa per non essere riuscita a comprendere il suo reale stato d’animo.


Nel frattempo vedremo Clara piuttosto propositiva nei confronti di Adrian il quale sta cercando in tutti i modi di farle capire quanto lui ci tenga a lei. Così il giovane la riempirà di attenzioni e regali nella speranza che la giovane impari a fidarsi di lui. Clara è al settimo cielo ma sua madre Melli la mette in guardia sul comportamento del giovane. La ragazza non capisce perchè la donna deve rovinare ogni cosa con i suoi sospetti, ma presto si renderà conto che sua madre aveva ragione: Adrian non vuole un rapporto duraturo e presto Clara lo capirà a sue spese. Intanto Nils si rende conto che non ha più senso coltivare i suoi sogni dato che al livello burocratico ci sono troppi ostacoli da superare. In siffatto contesto Michael è molto dispiaciuto che il suo aiuto non sia servito a niente, ma nello stesso tempo si augura che Nils possa provare nuove strade per raggiungere il suo obiettivo.

L’uomo però sembra piuttosto deluso dalla situazione e pare al momento non voler cercare ulteriori alternative. Michael gli farà notare che una strada ancora da battere c’è, ma lui non ne vuole sapere dato che non vuole coinvolgere Charlotte nelle sue questioni private. Purtroppo però la donna interpreterà male questa sua reticenza al punto che inizierà a nutrire dei dubbi sulla sua buona fede.

Per questo motivo Michael solleciterà l’amico a confrontarsi con la sua amata per evitare inutili e facili incomprensioni. Infine assisteremo ad interessante avvicinamento e cioè quello tra Tina e David i quali lavorando a stretto contatto capiranno di avere tante cose in comune. Ma mentre il giovane cercherà di non dargli molto peso, Tina inizierà a porsi delle domande sui suoi reali sentimenti. Risultato? La giovane realizzerà di dover confessare a David quello che lei prova per lui nella speranza che sia corrisposto.




Leggi anche: