Il Segreto anticipazioni, puntate dal 28 novembre al 3 dicembre



Nella settimana dal 28 novembre al 3 dicembre della soap opera iberica Il Segreto conosceremo il destino di uno personaggi più amati di Puente Viejo e cioè Alfonso che lotterà tra la vita e la morte.

il_segreto

Lunedì 28 novembre ore 16.10

Alla festa di fidanzamento di Sol e Lucas si presenta contro ogni aspettativa il perfido Eliseo, giunto a Puente Viejo per ricattare la giovane. L’uomo così si farà ricevere alla Miel Amarga, ma Sol metterà subito in allerta il suo amato spiegandogli di essere stata raggiunta da una persona a lei sgradevole. La donna riuscirà comunque a guadagnare tempo e ad avvisare il suo avvocato per chiedere il suo aiuto. Successivamente la giovane si pentirà di aver fatto preoccupare Lucas che intanto noterà una certa inquietudine negli occhi della sua amata. Quando Sol scoprirà il motivo dell’arrivo di Eliseo si renderà conto di essere in trappola.

Leggi -> Anticipazioni Il Segreto, puntata 28 novembre l’arrivo di Eliseo

Martedì 29 novembre ore 16.10

Grazie all’intervento di Alfonso, il perfido Guillermo decide di liberare le tre prigioniere ma nel farlo penserà bene di ferire l’uomo. Ramiro sarà molto felice dell’iniziativa di suo fratello dato che grazie a lui Mariana, Prado ed Emilia saranno liberate, purtroppo però le condizioni di Alfonso saranno davvero molto gravi al punto che Lucas temerà il peggio per la vita dell’uomo. Rosario sarà disperata al solo pensiero di perdere suo figlio. Emilia cercherà di stare accanto al suo uomo nonostante il livore che prova nei suoi riguardi.

Leggi -> Il Segreto, anticipazioni puntata 29 novembre Alfonso in pericolo di vita

Mercoledì 30 novembre ore 16.10

Sol cambia atteggiamento nei confronti di tutti, al punto che suo fratello inizia a porsi degli interrogativi sulla sua condotta. Ebbene dopo una serie di domande, Severo scoprirà che la giovane è già sposata con Eliseo ed è per questo che il suo matrimonio con Lucas non può essere celebrato. Per questa ragione Sol ne soffrirà molto, ma suo fratello le prometterà di aiutarla. Intanto Francisca dopo aver scoperto il legame tra Bosco e Berta, cercherà di trovare un punto di contatto con la giovane la quale ergerà tra di loro un muro. Francisca allora inizierà a sospettare che in realtà Berta nasconda un grave segreto.

Leggi -> Anticipazioni Il Segreto, puntata 30 novembre la rabbia di Severo



Giovedì 1 dicembre ore 16.10

L’amensia di Hipolito si rivela un grave problema al punto che sua madre e Gracia non sapranno più cosa fare. A tal proposito Onesimo penserà maldestramente di dargli un’altra botta in testa nella speranza che lo shock possa aiutarlo a guarire. Sarà abbastanza? o sarà l’ennesima trovata strampalata del giovane. Intanto vedremo Dolores particolarmente in crisi perchè non riesce a far quadrare i conti dell’emporio. Inoltre Alfonso, dopo un difficile intervento, si riprenderà accolto dall’affetto dei suoi cari. Francisca suggerisce a Bosco di indagare sul conto di Berta dato che secondo lei la giovane nasconde un segreto.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 dicembre che cosa nasconde Berta?

Venerdì 2 dicembre ore 16.10

Severo scopre che il matrimonio contratto tra Sol ed Eliseo è regolare e di conseguenza non possono far nulla per farlo invalidare. Di contro l’uomo rifiuterà il denaro offerto dal Santacruz, fingendo di amare Sol e di voler stare con lei. Lo scopo dell’uomo è quello di avere delle pretese sul patrimonio di Sol. Rosario intanto si mostrerà molto preoccupata per il comportamento di Berta, la quale non sembra essere più la stessa. Ma cosa le ha detto Francisca da innescare questo atteggiamento? Presto la giovane si rivelerà per quello che realmente è.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 2 dicembre il piano di Eliseo

Sabato 3 dicembre ore 16.00

Mariana e Nicolas si preparano per partire alla volta di Madrid dove la donna partorirà ma un imprevisto li costringe a restare a Puente Viejo. Intanto Eliseo si presenta a Lucas spiegandogli le ragioni che gli impediranno di sposare sua moglie. Ovviamente il dottore ci resterà molto male e chiederà un chiarimento da Sol, la quale ha omesso questa parte della sua vita.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 dicembre Eliseo vs Lucas

Ecco le anticipazioni della prossima settimana: Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 5 al 9 dicembre




Leggi anche: