Anticipazioni Beautiful, puntate dal 28 novembre al 3 dicembre



Nella settimana dal 28 novembre al 3 dicembre si faranno sempre più appassionanti le puntate della soap opera di successo Beautiful. Il motivo è legato a nuovi colpi di scena che metteranno in discussione alcuni legami che sembravano consolidati.

beautiful

Lunedì 28 novembre ore 13.40

Quinn continua ad inseguire Liam nella speranza che il giovane capisca il suo reale pentimento. La donna è amareggiata e mortificata per quello che ha fatto, ma nello stesso tempo cerca di fargli capire cosa ha significato per lei quel periodo passato insieme a lui. Di contro Wyatt non può credere che sua madre non riesca a capire la gravità della situazione dato che per colpa sua, il suo matrimonio con Steffy, è minato da ombre e incomprensioni. Il sospetto che la presenza di Liam avrebbe portato ad un altro esito aleggia nei pensieri della famiglia di Steffy.

Martedì 29 novembre ore 13.40

Bill dichiara il suo amore a Brooke, nonostante abbia più volte rassicurato sua moglie circa i suoi sentimenti e la sua fedeltà nei suoi confronti. A tal proposito Brooke, dopo un iniziale reticenza, si abbandonerà alla passione per l’uomo, ammettendo di non volersi più preoccupare di una reazione da parte di sua sorella, la quale sembra occupata ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcol. Nel frattempo Ridge accetta di coinvolgere Rick nelle sue decisioni di amministratore delegato, in cambio del silenzio di Bill nella questione relativa alla paternità di Douglas. Ridge non vuole intromissioni nella sua vita privata ed è per questo che è disposto a scendere a patti con i suoi rivali.

Mercoledì 30 novembre ore 13.40

Brooke convince Bill a rivelare il loro amore a Katie, pur sapendo quale sarà la sua reazione. Infatti la donna finora ha sempre reagito con molto forza e veemenza solo a vederli parlare, figuriamoci che cosa può fare non appena scoprirà che i suoi sospetti hanno trovato un riscontro nella realtà. Brooke è sicura che Katie reagirà molto male, ma non vuole più nascondersi e vivere così la sua passione alla luce del sole. Ovviamente Bill l’appoggerà nella sua scelta dato che anche lui è stanco degli atteggiamenti oppressivi di sua moglie.



Giovedì 1 dicembre ore 13.40

Wyatt scopre che Steffy è molto confusa in merito al loro matrimonio. Il motivo è da rintracciare nel ritorno inaspettato di Liam. A tal proposito Wyatt cercherà di confortare sua moglie per farle sentire tutto il suo affetto. Intanto però un ladro si introdurrà nella casa di Liam con lo scopo di fargli del male. Fortunatamente il giovane si sveglierà in tempo e metterà il ladro in fuga. Ovviamente questo episodio metterà in allerta Liam sul fatto che qualcuno vuole vederlo morto.

Venerdì 2 dicembre ore 13.40

Katie contro ogni aspettativa decide di aprire il suo cuore a Brooke e Bill ai quali confessa di essere molto dispiaciuta del suo recente comportamento e arrivando così a chiedergli scusa per la sua insolenza. In questo modo la donna impedirà ai due di confessare la loro tresca. Intanto Liam viene contattato dal tenente Baker che lo invita in commissariato per riconoscere il suo presunto aggressore. Qui ci sarà un vero e proprio colpo di scena perchè si scoprirà la vera identità del potenziale ladro che si è introdotto in casa sua. Ebbene pare essere il reverendo che ha ufficializzato l’ unione tra Steffy e Wyatt. Ma per quale motivo?

Sabato 3 dicembre ore 13.40

Bill porta Wyatt in comune per scoprire se i suoi presentimenti abbiano un riscontro con la realtà. Ebbene pare che il reverendo non abbia portato i documenti del matrimonio in comune. Questo vuol dire che le sue nozze con Steffy non sono valide. Ovviamente Wyatt ci resterà molto male, mentre Liam sarà al settimo cielo nella speranza di trasformare questa notizia in un’occasione d’oro per riconquistare Steffy. Successivamente Thomas chiederà a sua sorella cosa prova veramente per Wyatt e la sua risposta lo lascerà senza parole.

Leggi le prossime anticipazioniAnticipazioni Beautiful, puntate dal 5 dicembre al 9 dicembre




Leggi anche: