Stefano Bettarini a cena con Mariana Rodriguez



In attesa di sapere se sarà lui l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini si rilassa. L’esperienza del Grande Fratello Vip è stata un grande trampolino di lancio per l’ex calciatore. Dopo anni nei quali si ritrovava ad essere ricordato principalmente come marito, o meglio ex marito, di Simona Ventura, ora Stefano ha la sua rivincita. Così, mentre si gode la celebrità acquisita, valuta nuove possibilità di lavoro nel mondo dello spettacolo. E soprattutto, si gode gli amici e le nuove conoscenze della casa del Grande Fratello Vip.

Tra una serata e una festa, Stefano infatti si è concesso una bella cena con l’amica Mariana Rodriguez. Non si è limitato a portarla fuori, ma ha anche condiviso con i fan uno scatto della serata. Sotto la bellissima foto che li ritrae insieme, Stefano ha pubblicato una didascalia eloquente: I legami non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie. 

Mariana e Stefano avevano legato dentro la casa del Grande Fratello Vip e hanno deciso di coltivare questo legame anche una volta usciti dal reality. Una scelta di Stefano ma anche di Mariana che commenta sui social la cena dicendo che ha mantenuto una promessa. Forse durante la loro permanenza nel Grande Fratello Vip i due si erano ripromessi di rivedersi anche fuori. Quel che è certo è che la promessa è stata mantenuta.



Nonostante Stefano parli di amicizia e di un legame prezioso con Mariana, in molti sospettano che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Che si tratti di un nuovo rapporto che sta nascendo o di un’amicizia che forse si evolverà in altro, quel che è certo è che se ne parla e se ne parlerà. Entrambi sono personaggi chiacchieratissimi del mondo del gossip. Inoltre il Grande Fratello Vip li ha portati entrambi al vertice della popolarità.




Leggi anche: