• Home »
  • Gossip »
  • Scontro a Pomeriggio Cinque tra Giulia De Lellis e Karina Cascella

Scontro a Pomeriggio Cinque tra Giulia De Lellis e Karina Cascella



Non è la prima volta che lo studio di Pomeriggio Cinque diventa lo scenario di scontri e battibecchi. Barbara D’Urso conduce il programma da anni e il suo successo è immutato nel tempo, anzi forse addirittura cresce. Certo, Barbara ha una grande esperienza su cui contare e soprattutto tiene testa ad ogni ospite. Per chiunque varchi lo studio, Barbara garantisce rispetto e la possibilità di parlare e dire la sua.

Giovedì pomeriggio, 24 novembre, c’è stato un altro scontro epocale nel salotto di Barbara. Come ospite, ormai praticamente fissa, c’era Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Eppure Giulia non era sola, anzi, insieme a lei c’era Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne. Sono state proprio queste due bellissime ragazze le protagoniste dello scontro.

Nel corso della puntata si discuteva del seno e della scelta di chi ne fa un vero e proprio vanto. Maggiorate, rifatte e chi più ne ha più ne metta. Un’arena nella quale Giulia e Karina si sono trovate a loro agio e certamente avevano qualcosa da dire in merito all’argomento della puntata. Giulia infatti non ha mai nascosto di essersi rifatta il seno.

Karina ha deciso però di attaccarla, accusandola di essere priva di contenuti e capace solo di parlare del suo seno rifatto e della sua storia d’amore con Andrea Damante. Karina non va molto per il sottile e sottolinea che, essendo Giulia un’opinionista del programma, sarebbe suo il compito di esprimere delle opinioni. Cosa che, a suo parere, Giulia non fa.



Giulia non si è affatto lasciata intimidire dalle parole di Karina e ha sottolineato il fatto che dica così perché al tempo della sua storia lei e il suo compagno non hanno avuto un successo paragonabile a quello che hanno avuto Giulia e Andrea. Sarebbe soltanto una questione di invidia dunque per la De Lellis.




Leggi anche: