Selfie – Le cose cambiano, Claudia principessa per una sera



Selfie – Le cose cambiano ha letteralmente incollato alla tv milioni di italiani. Il motivo forse è quanto mai semplice: il programma ha raccontato le storie di persone normali. Chiunque di noi ha dei difetti e guardandosi allo specchio nota piccole e grandi imperfezioni che vorrebbe migliorare. Proprio la scelta di parlare di un problema quanto mai comune ha premiato i produttori e gli autori di Selfie – Le cose cambiano.

Nel corso della prima puntata, andata in onda lunedì 21 novembre 2016, abbiamo visto scorrere davanti ai nostri occhi le immagini commoventi di donne e uomini che hanno avuto la possibilità di cambiare la propria vita. Un cambiamento forte, ma anche desiderato e soprattutto atteso, talvolta da anni.

Una delle storie più belle e toccanti raccontate in puntata è stata quella di Claudia e di suo marito Efisio. Quest’ultimo ha contattato la redazione di Selfie – Le cose cambiano per fare un regalo a sua moglie. Dopo un periodo di difficoltà economiche, Efisio vorrebbe fare un dono alla moglie e vederla sorridere, dopo una trasformazione in una vera e propria principessa per una sera.

La storia di Efisio è affidata da Simona a Stefano De Martino, che ascolta le parole di un marito innamorato e provato da una vita difficile. Anche Stefano ha provato cosa significhi lavorare sodo per mantenere una famiglia. Forse anche per questo si sente particolarmente toccato dalla storia del concorrente e accetta la sfida. Va quindi a prendere Claudia, che crede di essere lì ad aspettare il marito impegnato in un colloquio. Dopo un video messaggio di Efisio, marito e moglie si abbracciano.



Claudia viene allora affidata alle sapienti mani dei Murr, una coppia specializzata in consulenza d’immagine e styling. Alla fine Claudia si guarda allo specchio con gli occhi lucidi e appare come una vera principessa. Una coccola dolcissima che il marito ha voluto regalarle.




Leggi anche: