Antonella Mosetti, ho avuto paura ma mia figlia Asia è forte



Non c’è pace per Antonella Mosetti. La showgirl infatti è ritornata alla sua vita normale dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip. Eppure proprio in questi giorni, Antonella è riuscita ad aprirsi e a raccontare tutto ciò che di brutto la attendeva al ritorno a casa. Dopo la smentita ufficiale della rottura tra lei e il compagno Gennaro, i guai della Mosetti senior non sono certo finiti, anzi.

Soltanto da poco Antonella ha avuto il coraggio di raccontare la paura che ha provato e la terribile esperienza che ha vissuto. A casa non la aspettava solo l’amore del compagno ma anche delle terribili minacce ricevute via web. Antonella in un’intervista rilasciata pochi giorni fa ha confermato che si è trattato proprio di minacce. Antonella ha vissuto un momento orribile, che purtroppo ha coinvolto anche la sua famiglia e in particolare sua figlia Asia. 

Asia ha vissuto l’esperienza del Grande Fratello Vip insieme con la madre, ma è uscita una settimana prima. Antonella Mosetti oggi ammette che se fosse stata a conoscenza delle minacce e delle frasi terribili che molti dal web rivolgevano alla figlia, non avrebbe potuto continuare la sua esperienza nella casa con serenità. In questo senso il periodo di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip era una sorta di campana di vetro, capace di proteggere i concorrenti dalla furia del web.



Una volta uscita dalla casa, Antonella ha avuto modo di parlare con franchezza alla figlia che, ancora una volta le ha dato prova di grande maturità. Nonostante la giovane età, Asia ha detto alla madre che vuole concentrarsi soltanto sulle tante persone che le vogliono bene davvero. La famiglia, gli amici più cari, sono questi i punti di riferimento della giovane, che non intende sottovalutare l’accaduto ma nemmeno farsi travolgere. Insomma una brutta esperienza da cui le Mosetti sono uscite per fortuna a testa alta.

 




Leggi anche: