Serkan Cayoglu si fa fotografare per spezzare la spirale della violenza contro le donne



Abbiamo imparato bene che oltre al bel fisico e allo sguardo dolce, c’è molto di più. Serkan Cayoglu è un vero gentleman, un uomo dal cuore tenero, amante degli animali e capace di trasmettere amore e tenerezza con un solo sguardo. La notorietà per l’attore è arrivata grazie all’interpretazione del personaggio di Ayaz nella soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore. Il suo personaggio, nelle trame della soap, si innamora della bella Oyku, una aspirante stilista un po’ sbadata ma molto simpatica. Oyku è interpretata da Ozge Gurel, una bellissima attrice turca dai capelli lunghi e scuri.

La notizia del fidanzamento e del prossimo matrimonio tra Ozge e Serkan ha fatto presto il giro del mondo poiché gli attori ormai sono famosi non solo in Turchia. La soap opera Cherry Season – La stagione del cuore ha consentito loro di varcare i confini del loro paese natio e di diventare famosi quasi ovunque. Certamente in Italia, dove Serkan è arrivato per girare una puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te. Non sappiamo ancora quando Serkan sarà ospite del programma di Maria De Filippi, ma le puntate registrate in questi giorni andranno in onda da gennaio 2017.

Intanto Serkan, dopo le cause animaliste, continua a sposare buone idee e a sostenere campagne umanitarie. In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che ricorre oggi, Serkan ha voluto fare la sua parte. La giornata è stata istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite una risoluzione nel mese di dicembre del 1999. Scopo di questa giornata è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto ad un tema così scottante e allo stesso tempo nascosto.



Serkan, per l’occasione, si è fatto fotografare con un cartello azzurro che invita a spezzare la spirale della violenza, anche in famiglia. L’attore ha voluto dare un segnale forte mettendoci la sua faccia. 




Leggi anche: