Sara Tommasi: Alessia fammi partecipare all’Isola!



In questi giorni è in atto la grande rincorsa del toto nomi. Tutti parlano della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che prenderà il via nel mese di gennaio 2017. Proprio nelle ultime ore si parla di una data precisa per l’inizio del reality e cioè il 30 gennaio 2017. Come da tradizione un lunedì sera, in prima serata su Canale 5. Tra i nomi di chi si pensa partirà per l’Honduras come naufrago, in queste ore ce n’è uno nuovo.

Si tratta di Sara Tommasi. In queste ore non si parla tanto di una sua possibile partecipazione all’edizione numero dodici dell’Isola. Si riprendono invece le sue stesse parole. Sara infatti ha chiesto esplicitamente ad Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma, di valutare una sua possibile partecipazione. Non sarebbe la prima volta per Sara Tommasi. La showgirl infatti in passato ha già partecipato all’Isola dei Famosi. Correva l’anno 2006 e si trattava della quarta edizione del reality. La messa in onda dell’edizione è avvenuta tra il 13 settembre e l’8 novembre del 2006. Presentavano l’Isola Simona Ventura e Paolo Brosio, all’epoca il reality andava in onda su Rai 2. La Tommasi si piazzò quarta dietro a Marina Occhiena, terza classificata, Claudio Chiappucci secondo e Luca Calvani vincitore di quell’edizione.

Oggi Sara si dice molto cambiata, diversa da quella di dieci anni fa. Adesso Sara dice di essere in piena forma psicologica e le farebbe bene ripetere l’esperienza isolana, a suo parere. Si tratterebbe di un benessere fisico e psicologico ma soprattutto di una seconda possibilità. La Tommasi ha vissuto un momento buio e difficile ma non vuole essere ricordata per questo. Ora si è ripresa e vuole tornare al centro della scena televisiva. Non da ultimo, nella rosa dei nomi dei possibili naufraghi, ci sono due care amiche di Sara, cioè Natalie Caldonazzo e Justine Mattera. Ma la Tommasi ammette anche di avere un vero e proprio debole per il rapper Moreno.




Leggi anche: