Isola dei famosi 2017: anche Maradona tra i possibili naufraghi



L’Isola dei Famosi edizione 2017 comincerà soltanto a gennaio del prossimo anno. Non manca molto in realtà. Anche per questo, forse, i pronostici su questa nuova edizione del reality sono all’ordine del giorno. Chiusa con successo l’esperienza del Grande Fratello Vip, Mediaset è pronta a scommettere su una nuova edizione del reality, già famoso e collaudato. Alla conduzione è stata confermata Alessia Marcuzzi. Non è ancora chiaro però chi sarà il cavaliere che la accompagnerà nella conduzione del programma, nel ruolo dell’inviato sul campo.

Alvin infatti non avrà più questo compito e anche su questo è partito il toto nomi. In un primo momento tutti sembravano concordi nell’indicare Rocco Siffredi come candidato a prendere il posto di Alvin. Invece queste voci si sono rivelate infondate e la notizia è stata smentita dopo alcune settimane. A questo punto in ballo ci sono due nomi come possibili inviati. Uno è quello dell’attore Giulio Berruti. L’altro invece quello dell’ex calciatore Stefano Bettarini, reduce dall’avventura del Grande Fratello Vip. Ancora non ci sono smentite né conferme, staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Intanto si fantastica sui nomi dei naufraghi che si metterebbero alla prova con una delle esperienze più dure della loro vita di celebrità. Fame, freddo, luoghi ostili, l’isola non è certo una passeggiata. Diversi sono i nomi dei possibili naufraghi, che stanno prendendo piede nelle ultime ore. Si era già parlato del rapper Moreno. Ora a fianco a lui compaiono nomi nuovi, come quello di Marco Columbro e di Gigi e Andrea. Ma l’isola ovviamente non sarà popolata soltanto di uomini. Insieme a loro, ci saranno anche delle donne, e che donne. Nelle ultime ore si fanno i nomi di Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. Tre biondissime e stupende donne del mondo dello spettacolo.



Ma il toto nomi non si ferma qui. Potrebbero vestire i panni di naufraghi anche Aldo Montano, don Davide Banzato (noto per la trasmissione “La strada dei miracoli” in onda su Rete4), Diego Armando Maradona e Alberto Tomba.




Leggi anche: