• Home »
  • Gossip »
  • Giulia De Lellis e Andrea Damante ospiti al Maurizio Costanzo Show

Giulia De Lellis e Andrea Damante ospiti al Maurizio Costanzo Show



Dopo l’annuncio del matrimonio nell’anno nuovo, dopo battibecchi e litigi vari, ecco un nuovo capitolo nella loro storia infinita. Stiamo parlando di Giulia De Lellis e Andrea Damante, una delle coppie più quotate nel panorama televisivo nazionale. Dopo l’esperienza di lui al Grande Fratello Vip, la carriera della coppia è letteralmente decollata. Con buona pace di chi storce ancora il naso di fronte alle coppie nate a Uomini e Donne, il loro rapporto dura e si consolida.

Giulia non ha mai nascosto le difficoltà legate al fatto di essere la compagna di Andrea. Ciò per via delle differenze caratteriali tra i due, ma anche della notorietà. La ragazza, pur essendo fuori dalla casa più spiata d’Italia, ha subito parecchi contraccolpi personali. Dopo lo scontro diretto con le Mosetti, Giulia è stata a più riprese accusata di essere falsa, di non voler parlare apertamente in studio della vicenda per frequentare altri salotti nei quali le sue confessioni sarebbero state profumatamente retribuite.

Insomma un covo di vipere che ha criticato Giulia ad ogni piè sospinto. Eppure lei va avanti, a testa alta. Sempre con il suo Andrea a fianco. Forse è proprio la loro unione salda che le dà la forza di combattere con le unghie e con i denti per la sua parte di felicità. E oggi Giulia si gode in parte i frutti delle sue fatiche. Dopo innumerevoli partecipazioni a Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Verissimo eccetra, arriva la svolta. Sul profilo social Giulia annuncia che lei e Andrea saranno ospiti domenica sera del Maurizio Costanzo Show. 



Il salotto di per sé è una vetrina importante, nella quale parlare di sé, della propria storia e del legame che Giulia e Andrea hanno costruito insieme. Un’intervista di coppia nella quale si racconteranno senza paura e in tutta onestà. Se poi si pensa che l’ospite del Maurizio Costanzo Show alcune settimane fa era stata Simona Ventura, i conti sono presto fatti.




Leggi anche: