Alberto Palladini ritorna a Un Posto al Sole



Un Posto al Sole sta avendo ottimi risultati in fatto di ascolti. Moltissimi sono gli spettatori del programma che ogni sera, dal lunedì al venerdì, si danno appuntamento alle 20.40 su Rai 3. Quello di un Posto al Sole è un successo consolidato da vent’anni di storia. Una storia costruita su radici salde dagli autori, dai prodittori e anche dal cast. Sono proprio gli attori l’anima più potente della soap opera italiana più longeva di sempre. Con le loro cadenze dialettali, con la loro capacità di mettere un po’ di sé nel personaggio che sono chiamati a interpretare, hanno reso Un Posto al Sole quello che è oggi. Una fucina di dialetti, una grande famiglia in cui i nuovi si sentono a casa e chi ci abita da tempo fa gli onori di casa, appunto.

Un Posto al Sole è anche teatro di grandi ritorni. Uno tra tutti quello che ci sarà la prossima settimana, tra il 28 novembre e il 2 dicembre, ma a partire già da questo venerdì, 25 novembre. A fare il suo ritorno in grande stile a Palazzo sarà niente meno che Alberto Palladini. Il figlio dell’amatissimo Tancredi, da cui il palazzo più celebre di Posillipo ha preso il nome, rientrerà tra le mura del condominio. Alberto arriverà come un terremoto e agiterà le acque nella storia appena nata tra Renato e Nadia. Alberto infatti si presenterà come amico di vecchia data di Nadia e non si può escludere che tra i due nasca qualcosa di più di una semplice amicizia. 



L’attore che interpreta Alberto è Maurizio Aiello, che si dice felice di rtornare nel cast. Sappiamo per ora che vi rimarrà per cinque mesi, vedremo in seguito come si evolverà la situazione e se la sua presenza sarà confermata per un periodo più lungo. Maurizio ha annunciato il suo ritorno ai fan condividendo alcuni scatti dal set della soap partenopea. Dopo aver vissuto un periodo brutto a causa di un tumore alla tiroide, Maurizio desidera tornare sul set che l’ha reso famoso. Intanto la sua famiglia sta per allargarsi, infatti l’attore aspetta un altro figlio dalla moglia Ilaria, con cui ha già una figlia di nome Ludovica.




Leggi anche: