Serkan e Ozge fotografati allo stesso party a Istanbul



I fan li seguono, li cercano e li amano. Dopo la notizia del loro matrimonio nulla è più stato come prima. Ovviamente stiamo parlando di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. La coppia di attori interpreta il ruolo di Ayaz e Oyku nella soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore.

Dopo l’enorme successo che la soap opera ha avuto nel corso dell’estate, i due attori sono diventati dei veri e propri beniamini. La notorietà li ha raggiunti non soltanto nel loro paese di orgine, bensì anche fuori dai confini nazionali. In Italia ad esempio moltissimi sono i fan della coppia, nella finzione e anche nella realtà. Già, perché quello che fa sognare gli spettatori è il fattom che i due ragazzi stiano insieme per davvero. Allora la finzione e la realtà hanno fuso i propri confini.

Ozge e Serkan vengono spesso in Italia. Ci sono stati per la partecipazione allam trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin. Ma Serkan è venuto anche da solo a Roma. Il suo intento era quello di registrare una puntata speciale di C’è posta per te. La voce del suo arrivo si è diffusa rapidamente e Serkan è stato seguito e fotografato dai fan.

Ma la coppia resta il soggetto preferito di paparazzi e gente comune. Questa volta Serkan e Ozge sono stati fotografati insieme. Si trovavano a Istanbul,  dove hanno partecipato insieme ad un evento mondano. Si trattava di una festa per l’anniversario di Toy Istanbul, una scuola di recitazione e scrittura. Toy Istanbul è anche un teatro e ospita una scuola di danza. Serkan e Ozge ci hanno tenuto a presenziare per sostenere questo ente e le attività che propone nella città di Istanbul.



I fan li hanno avvistati ma i due non si sono fatti fotografare insieme. Eppure a nessuno è sfuggita la presenza di entrambi, nello stesso luogo allo stesso evento. Si tratta di una prova tangibile della vicinanza tra i due attori.




Leggi anche: