Stefano Bettarini inviato all’Isola dei Famosi 2017?



La nuova edizione dell’Isola dei Famosi non comincerà prima del mese di gennaio 2017. Eppure le chiacchiere già si diffondono sul web. Ciò che più di tutto sta catalizzando l’attenzione del pubblico è la figura misteriosa che affiancherebbe Alessia Marcuzzi come inviato sull’isola. Dopo anni di onorato servizio infatti Alvin abbandona il campo. C’è dunque tutto lo spazio per un nuovo ingresso.

La terza edizione dell’Isola proposta da Mediaset non cambia la conduzione, conferma Alessia al timone. Squadra che vince non si cambia certo, ma è pur vero che una ventata di novità non fa mai male. Per questo il ruolo di Alvin sarà modificato. All’inizio molti avevano parlato della possibilità che fosse Rocco Siffredi a prendere il posto di Alvin come inviato. Per Rocco non sarebbe stata la prima esperienza sull’Isola, visto che già aveva partecipato alla prima edizione del programma proposta da Mediaset. Le voci che volevano Rocco inviato però si sono presto rivelate infondate e sono sfumate in un nulla di fatto.



Proprio in questi giorni infatti si fa il nome di un nuovo possibile inviato, Stefano Bettarini. Forse sulla scia del successo ottenuto al grande Fratello Vip, forse spinto dal desiderio di riscattarsi dopo le figuracce che ha fatto a livello nazionale, sta di fatto che per Stefano potrebbe essere una bellissima sfida. Per Stefano non sarebbe la prima esperienza a contatto stretto con un reality. Oltre al Grande Fratello Vip, Bettarini era infatti stato l’inviato del programma La Talpa in Kenya. Il programma è andato in onda su Italia 1 nel lontano 2005. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata molta e Stefano è un uomo molto diverso. Quella dell’Isola dei Famosi 2017 potrebbe essere per lui una sfida stimolante e arricchente. Staremo a vedere se queste voci verranno confermate o smentite nei prossimi giorni dai diretti interessati.

 




Leggi anche: