Scontro aperto tra Tina e Gemma a Selfie – Le cose cambiano



Durante la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano molto è accaduto. Le storie della gente comune hanno toccato il cuore degli ospiti in studio e del pubblico a casa. Anche per questo gli ascolti hanno premiato l’esordio di Simona Ventura. Ad un certo punto della serata si è creato un simpatico siparietto tra Tina Cipollari e un’ospite che chiedeva aiuto.

Dalla pedana rotante infatti è apparsa Gemma Galgani in tutto il suo splendore, con un abito blu che le lasciava scoperta una spalla. Tina per poco non aveva un mancamento sulla sua poltrona. Fin da subito ha cominciato a sparare a zero su Gemma e a recitare una messinscena tragicomica. Con il suo consueto No, non ce la faccio Tina ha fatto ridere il pubblico a casa e in studio. Simona Ventura ha sottolineato che Gemma si era presentata in trasmissione perché aveva una richiesta specifica da fare. Per questo le ha subito domandato quale fosse questa richiesta. Gemma non ha fatto in tempo ad aprire bocca che Tina ha risposto al suo posto. Dalla sedia dove era seduta ha gridato che Gemma aveva bisogno soltanto di un miracolo.

Spazientita e arrabbiata, Tina ha chiesto direttamente alla dama del Trono Over di Uomini e Donne cosa fosse venuta a fare in trasmissione, dato che lì non ci sarebbe stato nessun uomo per lei, pronto da sedurre. Una lingua tagliente quella di Tina. Gemma rimane serafica e afferma che, dato che qualcuno la accusa di essersi rifatta, ma non è vero, ha deciso di farsi davvero un ritocchino. A questo punto Tina esplode e la accusa di non accettarsi per quella che è. Poi con una piroetta nel suo abito volteggiante, esce dallo studio. Simona la richiama e dopo poco Tina ritorna.



Eppure mentre fa per sedersi al suo posto, Tina scivola rovinosamente e cade per terra. Ovviamente le accuse sono tutte per Gemma che le porterebbe sfortuna. La richiesta di Gemma non viene accettata e la dama esce dallo studio. 




Leggi anche: