Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 24 novembre nasce una nuova e speciale intesa



Nella puntata di giovedì 24 novembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore con l’uscita di scena dei due ex protagonisti Luisa e Sebastian, i riflettori saranno puntati sulla nuova coppia del Furstenhof e cioè quella formata tra Adrian e Clara.
tempesta-d-amore-puntata-2503
Ovviamente come per tutti gli amori della soap, anche questa laison sarà costellata di ostacoli e imprevisti. Il primo riguarda la forte sfiducia che il giovane ha per l’amore. Infatti nonostante abbia ammesso di aver creato con Clara una piacevole complicità pare piuttosto frenato dato che non vuole impegnarsi in un rapporto duraturo. In ogni caso Adrian come può cerca di stare vicino alla giovane arrivando a riempirla di doni e attenzioni. Non ultimo un regalo: una macchina per maglieria, convinto di fare cosa gradita dato che è perfettamente a conoscenza delle ambizioni e dei desideri della giovane.
In siffatto contesto Clara sarà molto felice del tempo che le dedicherà ma nello stesso tempo ammetterà di essere confusa riguardo il suo approccio dato che non si capisce cosa egli voglia da lei: un’amicizia o qualcosa di più? Quello che ignora la giovane è che Adrian pare essere anche attratto da Desirée con la quale vorrebbe instaurare un rapporto di tutt’altra natura.
A tal proposito Melli cerca di far capire a sua figlia che in amore vince chi fugge, o meglio le persone sfuggenti e misteriose risultano più interessanti di quelle chiare e lineari. Ma Clara si rifiuta di mettere in atto una strategia dato che considera questi escamotage fuorvianti rispetto all’idea che ha lei dell’amore. Sicuramente il romanticismo e il fatalismo di Clara verranno usate da Desirée come armi a suo vantaggio per riuscire a portare l’uomo dalla sua parte.



Intanto Nils convinto del fatto che non riuscirà mai ad ottenere il prestito penserà bene di continuare ad essere il personal trainer dell’hotel. Il problema è che il giovane non se la sente di chiedere una mano a Charlotte per evitare che la donna possa pensare ad un suo secondo fine connesso alla loro relazione. Per Werner però è l’unico modo per ottenere un prestito dato che la Banca ha bisogno di un garante. Di conseguenza Nils deciderà di archiviare le sue speranze ignorando che Werner farà menzione a Charlotte circa i desideri del suo uomo. Che cosa farà la donna verrà incontro al suo amato? O farà finta di niente? Inoltre vedremo Tina e David sempre più uniti al punto che quest’ultimo vorrebbe qualcosa di più dalla giovane.

Questo momento d’oro però durerà poco dato che sta per arrivare al Furstenhof un personaggio maschile che si insinuerà nella loro storia ma che avrà un legame molto forte con il passato di David, il suo nome è Oskar. Infine affronteremo la questione che sta dilaniando Michael, il quale continua ad essere vessato dalla dottoressa Friederike. La donna sostiene di essere stata violentata mentre in realtà l’uomo non è voluto andare a letto con lei per non tradire la fiducia di Natascha, per quanto la sua amata ha cercato di spingerlo tra le sue braccia in modo da ottenere il farmaco per la cura sperimentale.

Di conseguenza il dottore cercherà di tranquillizzare la collega che però medita vendetta. Allora Michael per evitare che le decisioni della donna possano influire sullo stato di salute di Natascha, preferisce confessare le sue colpe “non commesse”. In questo modo la donna avrà il farmaco che le spetta e la sua amata potrà quindi guarire. Natascha inizialmente ci resterà male pensando di aver commesso un errore di valutazione in merito al dottore ma poi si scoprirà il peso del sacrificio del suo innamorato che ha fatto tutto questo per salvarla.




Leggi anche: