Uomini e Donne Gossip, Maria De Filippi contro Giulia De Lellis



La conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi non sembra aver gradito un recente comportamento assunto dalla ex corteggiatrice Giulia De Lellis, la quale avrebbe tentato di intromettersi nelle dinamiche del trono di Riccardo Gismondi.

maria-de-filippi-giulia-de-lellis

Infatti come sappiamo l’ingenua Camilla Mangiapelo sarebbe stata contattata dalla fidanzata di Andrea Damante per poterle dare qualche consiglio utile su come gestire la popolarità conquistata nel programma. Ma dietro questo invito ci sarebbe stata in realtà l’intenzione di portare Camilla nella sua agenzia di spettacolo.

Una strategia che non è piaciuta alla redazione di Uomini e Donne che ha ritenuto il comportamento di Giulia scorretto e fuori luogo. Ragion per cui quest’amicizia è stata oggetto di numerose critiche al punto che lo stesso Gismondi avrebbe affermato di essere deluso di questo inganno. Secondo la De Filippi la Mangiapelo è solo una pedina come forse lo è stato Giulia Carnevali con Tara Gabrieletto, per questo motivo secondo la donna non si può attribuire alla giovane la responsabilità di tutta la faccenda.



Di conseguenza secondo alcune voci di corridoio la De Filippi sarebbe ai ferri corti con la De Lellis, considerandola una persona falsa ed ipocrita. A tal proposito non si spiegherebbe perchè la D’Urso ha deciso di darle così tanto spazio nella sua trasmissione dato il suo forte arrivismo che l’ha finora spinta a schiacciare tutti quelli che le hanno dato fiducia.

Ufficialmente Maria non ha palesato la sua dichiarazione per evitare di dare troppo peso alla giovane e alla faccenda, però la sua intenzione di escluderla dai programmi della sua casa di produzione Fascino resta. Non è un caso che inizialmente Giulia era stata contattata come mentore per Selfie ma poi la De Filippi ha cambiato idea, a fronte proprio delle polemiche innescate dal suo tentativo di plagiare Camilla. Cosa risponderà Giulia De Lellis?




Leggi anche: