Anticipazioni Uomini e Donne, Clarissa Marchese ad un passo dalla scelta



Secondo alcune indiscrezioni la tronista Clarissa Marchese sarebbe pronta per la sua scelta. Infatti pare che venerdì pomeriggio verrà registrata l’attesa puntata conclusiva del Trono Rosa.

clarissa-marchese

 

Ovviamente in merito a questa decisione c’è molto attesa dato che fino all’ultimo Clarissa ha dato l’impressione di essere interessata ad entrambi i suoi due corteggiatori. Infatti dopo aver eliminato Simone, l’interesse di Clarissa si è concentrato sia su Luca che su Federico anche se da alcuni segnali sembra chiaro chi alla fine sceglierà.

A tal proposito noi siamo convinti che alla fine dei conti Clarissa opterà per Federico, l’aitante calciatore che sembra aver letteralmente stregato la giovane. In effetti altri corteggiatori già eliminati hanno confermato che la ragazza ha sempre avuto un debole per lui e lo si vedeva da come lo guardava ogni volta. Inoltre al pubblico piace come coppia soprattutto per il carattere schivo e introverso di Federico che non se la tira minimamente, a differenza del suo rivale che invece tende sempre a mettersi in mostra.



Forse è per questo che Clarissa tende più verso Federico, perchè il ragazzo ha meno voglia di mettersi in mostra. Non è un caso che Luca Onestini, ex Mister Italia, aveva recentemente affermato di aver trovato una serie di punti in comune con Clarissa per via del suo titolo di Miss Italia.

Ma il problema è proprio questo dato che la Marchese ha dichiarato che se voleva mettersi insieme a qualcuno che facesse parte dello show business non certo partecipava ad un programma Uomini e Donne. A peggiorare la posizione di Luca si mette il fato che Clarissa non ha molto gradito una serie di foto che il giovane avrebbe poi postato con alcuni vip quasi a voler dimostrare una certa appartenenza ad un giro elitario ed esclusivo di personaggio legati al mondo dello spettacolo.




Leggi anche: