Anticipazioni Uomini e Donne, il bacio tra Claudio e Francesco mette in crisi Mario



Nella puntata di martedì 22 novembre del dating show Uomini e Donne assisteremo ad una situazione davvero incandescente dato che voleranno insulti e accuse tra il tronista gay Claudio Sona e il corteggiatore Mario Serpa.

uomini-e-donne-gay

Come sappiamo quest’ultimo fin dalla primissima puntata era sembrato il favorito per la scelta definitiva del giovane, ma con l’arrivo di Francesco Zecchini le cose sono decisamente cambiate. Ebbene secondo alcune indiscrezioni Mario si arrabbierà con Claudio dopo che verrà a sapere che durante la sua esterna con Francesco è scattato un bacio.

Quello che però farà innervosire il corteggiatore non sarà tanto il gesto in sè ma il fatto che inizialmente Claudio dichiarerà che quello che è successo con Francesco non lo riguarda. Insomma questo distacco e questo desiderio di mettere un muro tra di loro lascerà Mario piuttosto scosso e turbato, al punto che in studio si chiederanno tutti come mai Claudio ha assunto questo atteggiamento dato che è sempre stato gentile e disponibile nei suoi confronti.



Secondo il Sona arriva il momento in cui le persone non si rendono conto di aver superato un limite, riferendosi al comportamento immaturo e infantile di Mario che oramai sta perdendo sempre più consensi. A peggiorare la situazione si metterà una frase di Francesco che dichiarerà di essere deluso dalla scelta di Claudio di rivelare a Mario che tra loro c’è stato un bacio dato che gli aveva promesso di non dirgli nulla.

Questa complicità tra i due ovviamente finirà per far agitare Mario che sentirà la terra franare sotto i suoi piedi al punto che chiederà alla conduttrice di lasciare il programma dato che ormai si sente umiliato e mortificato, oltre che vittima di un inganno. Mario non riconosce più Claudio accusandolo di aver cambiato improvvisamente atteggiamento e approccio nei suoi confronti senza alcun motivo ragionevole.




Leggi anche: