Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 23 novembre il momento degli addii



Nella puntata di mercoledi 23 novembre della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo al momento degli addii, dato che Luisa e Sebastian decideranno di congedarsi dai loro amici e parenti per poi partire definitivamente lasciando per sempre il Furstenhof.

tempesta-d-amore-puntata-2502

Ovviamente i due saranno molto dispiaciuti e tristi all’idea di dover lasciare i loro cari ma nello stesso tempo proveranno un vero e proprio sollievo dopo essere scampati alla furia omicida di Berti. Così dopo la celebrazione del loro meraviglioso matrimonio, Luisa e Sebastian si prepareranno a lasciare non solo l’albergo ma anche la serie lasciando spazio ai due nuovi protagonisti: Adrian e Clara, i quali fin da subito proveranno l’uno per l’altra una sincera simpatia.

Eppure saranno tanti gli ostacoli che si sovrapporranno al loro amore. Uno di questi avrà il volto di Desirée, la perfida figlia di Beatrice che proverà a far leva sull’amicizia con Clara per poter conquistare Adrian.



Di conseguenza vedremo contrapposte non solo due diverse personalità ma anche di due diversi modi di affrontare le questioni sentimentali: da un lato l’ingenua e candida Clara sempre pronta ad aiutare il prossimo e a credere nell’amore vero, dall’altro Desirée crudele e spietata almeno quanto sua madre, pronta a tutto pur di raggiungere i suoi loschi obiettivi. Addirittura la giovane sarà più diabolica di sua madre nel mettere in atto le sue strategie.

Nel frattempo assisteremo alla questione legata al tradimento di Michael, il quale non riesce a capire il recente atteggiamento di Natascha la quale è stata proprio lei a spingerlo tra le braccia della dottoressa Friederika. Per questo motivo l’uomo non riesce ad accettare il fatto che la donna non voglia più dormire con lui, iniziando ad attribuire il suo improvviso cambio d’umore e di prospettiva alla cura sperimentale che dovrebbe aiutarla a guarire dalla sua terribile malattia




Leggi anche: