Un Posto al sole anticipazioni, puntata 23 novembre il piano di Marina



Nella puntata di mercoledì 23 novembre della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Marina Giordano pronta a tutto pur di aiutare Matteo, l’uomo che le ha salvato la vita e con il quale condivide un segreto che riguarda il suo passato.

nina-soldano-interpreta-marina-giordano

La donna è convinta che salvando Matteo riuscirà a dare un’altra possibilità alla sua stessa vita. Per questo motivo non deve fallire ma anzi deve riuscire a portare a termine il suo piano. Così la donna si prenderà al responsabilità di condurre Matteo fuori dal tunnel dell’alcolismo.

Marina è consapevole della difficoltà del suo percorso ma nello stesso tempo ha dalla sua parte una grande forza e determinazione. La stessa Ornella cercherà di farle capire a quanti ostacoli va incontro dato che è molto complesso liberarsi dalla dipendenza dell’alcol. Ma la Giordano non vuole fare marcia indietro anzi vuole andare fino in fondo nella speranza che il suo atteggiamento possa aiutare Matteo a credere nuovamente in se stesso.



L’uomo è grato alla donna per il suo sacrificio e per il suo coraggio ma teme che i suoi sforzi siano vanificati dato che non riesce in alcun modo a liberarsi dal legame che ha instaurato con la bottiglia. In siffatto contesto sarà fondamentale l’approccio di Roberto Ferri, il quale vorrebbe che Marina stesse il più lontano possibile da quell’uomo.

Di conseguenza il Ferri boicotterà l’iniziativa di Marina in modo da farle capire quanto il suo aiuto può essere solo dannoso spingendola a ritornare tra le sue braccia. Ma la Giordano non cadrà nella trappola del suo ex e continuerà per la sua strada convinta di vincere prima o poi la sua battaglia e soprattutto quella di Matteo contro l’alcol. Successivamente l’uomo che le ha salvato la vita la metterà di fronte ad una scelta terribile che la Giordano ora saprà affrontare.




Leggi anche: