Anticipazioni Una Vita, puntata 23 novembre German acquista un flacone di veleno



Nella puntata di mercoledì 23 novembre della soap opera iberica Una Vita vedremo German in procinto di procurarsi un potente veleno con lo scopo di utilizzarlo nel più breve tempo possibile.

una-vita-puntata-218

Ma cosa deve farci German di così urgente con questo flacone? Inizialmente l’uomo darà l’impressione di volerlo usare per suicidarsi insieme alla sua amata Manuela. Questa sensazione verrà supportata dal clima di commiato che i due creeranno intorno a loro. Entrambi faranno capire di voler lasciare per sempre il quartiere preparandosi ad un doloroso addio. Per questo motivo tutti i loro parenti ed amici si metteranno nella condizione di salutarli prima della partenza.

Associando questo momento con l’acquisto del flacone di veleno sarà lecito pensare che in realtà i due stanno architettando il loro suicidio. In realtà Manuela e German hanno in mente un altro piano e cioè quello di vendicarsi di Cayetana di tutto il male che ha procurato loro. A tal proposito la perfida donna non riuscirà ad accettare non solo l’idea di perdere per sempre German ma soprattutto la possibilità di ostacolare la sua felicità con Manuela.



Successivamente Ramon verrà a sapere del nuovo impiego di Trini, la quale però verrà assunta dalla sua padrona a patto che rispetti una precisa condizione. Ebbene se la donna riuscirà a vendere un numero consistente di mantelle allora la madre di Felipe provvederà a mettere da parte i pregiudizi che nutre nei suoi confronti arrivando ad assumerla.

Di conseguenza Ramon provvederà a comprare il maggior numero di mantelle con lo scopo di favorire la sua amata che inizialmente non saprà nulla sul tenero gesto dell’uomo. Intanto Celia vive nel sospetto che Lourdes sta nascondendo un segreto a Maria Luisa che pare essere racchiuso in una lettera nascosta dalla prima moglie di Ramon. Ma Trini farà sapere a Celia di non essere più interessata a risolvere le sue questioni con la moglie del suo ex amato, il quale non si da pace all’idea di dover vivere senza la persona che ama.




Leggi anche: