Isola dei Famosi 2017: i nomi dei possibili naufraghi



Non è ancora cominciata e già fa parlare di sé. Ovviamente intendiamo l’Isola dei Famosi, che come ogni reality che si rispetti fa nascere chiacchiere e indiscrezioni anche mesi prima del suo avvio. Probabilmente la nuova edizione prenderà il via su Canale 5 dal prossimo mese di gennaio 2017. Un grande ritorno per uno tra i più classici dei reality, al cui timone ancora una volta troveremo Alessia Marcuzzi.

Il toto nomi impazza, anche perché sono ufficialmente partiti i casting. Tra i primi nominativi ci sono quelli di Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre. I due hanno confermato l’intenzione di partecipare alla nuova edizione del reality Mediaset. Staremo a vedere se poi compariranno nella rosa dei nomi prescelti per sbarcare sull’isola. Ci sono altri personaggi famosi dei quali si fanno i nomi nelle ultime ore. Tanto per cominciare Lucas Peracchi. Lucas è stato allontanato dalla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne per un presunto complotto progettato insieme con Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali.

Alcune settimane fa si era parlato anche della possibilità che Alvin fosse sostituito con Rocco Siffredi. In questi giorni però il settimanale Chi rivela che Rocco non sarà l’inviato dell’isola, ma che per quel ruolo si sta cercando qualcuno che provenga dal mondo del cinema.



Altri possibili naufraghi potrebbero essere l’ex showgirl Nathalie Caldonazzo e il rapper Moreno. Si parla anche della presenza di Aldo Montano. Nomi che paiono certi sono quelli del chirurgo Giacomo Urtis, l’inviato Mediaset Roberto Poletti, la personal trainer Jill Cooper, Francesca Cipriani e infine Iago Garcia.

Sono tutti nomi per i quali si attendono conferme ufficiali, ma la curiosità rispetto al programma è viva e tangibile. Una nuova edizione che promette bene e che, si pensa, replicherà il successo dell’altro reality di punta di Canale 5, il Grande Fratello. Quest’anno il Gf Vip ha dato ottimi risultati in fatto di ascolti.




Leggi anche: