Serkan Cayoglu in un sexy calendario per il 2017



Dopo la notizia del suo arrivo a Roma le fan sono andate letteralmente in delirio. Serkan Cayoglu, l’attore che interpreta Ayaz nella fiction Cherry Season – La stagione del cuore, è il sex symbol del momento. Al di là della bellezza esteriore, ciò che affascina di lui sono anche i modi gentili, la voce calda e il sorriso ammaliante. Un uomo d’altri tempi verrebbe da dire. Dolce, educato e molto amante degli animali. Pe lui tutte le fan sognano un lieto fine con Oyku. No, non stiamo parlando della soap opera turca campione di ascolti. Parliamo della vita vera. Da molto si mormora infatti su un legame d’amore tra Ozge Gurel, Oyku appunto, e Serkan.

Prima sembrava che nulla fosse confermato, poi ecco lo scoop. Una rivista turca ha pubblicato in prima pagina la notizia delle nozze tra i due attori che, a quanto sembra sarebbero ufficiali e imminenti. Insomma un buon modo per cominciare il 2017 per i due attori. Oltre alla notorietà e al successo professionale, anche il coronamento di un sogno d’amore. Intanto Serkan si è presentato a Roma per registrare una puntata del programma televisivo C’è Posta per Te di Maria De Filippi. Non sappiamo ancora quando andrà in onda la puntata registrata, ma sicuramente dopo il gennaio 2017.



Ma se comunque continuate a pensare a Serkan come ad un bellissimo ragazzo da ammirare, forse potreste ancora essere accontentate. L’attore infatti ha realizzato un calendario per il 2017 con le sue foto e degli scatti veramente originali e affascinanti. Una foto di Serkan al mese, per rallegrare tutte le giornate del 2017. Cosa aspettate? Non credete che sia il regalo di Natale perfetto? Nel dubbio che poi, una volta sposato, non voglia più fare calendari, bisogna cogliere il momento al volo. Potrebbe non capitare di nuovo! Un’occasione irripetibile da cogliere al volo.




Leggi anche: