• Home »
  • Gossip »
  • Elenoire Casalegno: tra me e Daniele Bossari solo una profonda amicizia

Elenoire Casalegno: tra me e Daniele Bossari solo una profonda amicizia



Elenoire Casalegno è entrata nella casa del Grande Fratello Vip come una leonessa. Forte, coraggiosa, decisa nei modi e nelle parole. Eppure per lei ci sono stati momenti difficili, in cui la nostalgia ha preso il sopravvento. Ciò che più ha sofferto è stata la lontananza da sua figlia. Ora che Elenoire è finalmente tornata a casa, nella sua, ha salutato e ringraziato i fan per il loro sostegno e affetto.

Al di là del pubblico dei fan, che da sempre la amano e la seguono sui social, forse ci sono nuovi progetti in vista. Tutto è partito dalla pubblicazione da parte del settimanale Chi, di alcune foto compromettenti. Almeno, tutto dà a vedere un riavvicinamento tra due ex, che paiono ancora oggi molto affiatati. Poi, forse, come sempre, la malignità è negli occhi di chi guarda. Andiamo con ordine.

Su Chi sono state pubblicate delle foto che ritraggono Elenoire Casalegno con Daniele Bossari, mentre passeggiano insieme per Milano. Subito il gossip si è scatenato e c’è chi ha affermato con certezza che tra i due c’è stato un ritorno di fiamma. Sì, perché Elenoire Casalegno e Daniele Bossari sono già stati insieme, hanno avuto una bella storia d’amore ben sedici anni fa e forse per questo il loro riavvicinamento sembra a molti sospetto.



Elenoire dal canto suo tenta di gettare acqua sul fuoco, dichiarando che con Daniele c’è una profonda amicizia, li lega un affetto profondo ma nulla di più. Lei è sposata dal 2014 con Stefano Lombardi, direttore di Rete 4. Nello stesso anno, Daniele è andato a vivere a Varese insieme con la compagna, la showgirl svedese Filippa Lagerbäck e la loro figlia Stella, nata nel 2003. Ma allora come mai sono stati visti insieme? Stando a quanto dichiara Elenoire i due si sarebbero incontrati perché stanno scrivendo un programma televisivo insieme. Staremo a vedere.




Leggi anche: