Asia Nuccetelli non ci sta: Basta, fatevi una vita!



Quel che è certo è che, qualsiasi cosa sia successa, dentro e fuori dalla casa più spiata d’Italia, Asia Nuccetelli i piedi in testa non se li è fatti mai mettere da nessuno. In questo senso nulla è cambiato tra dentro e fuori il Grande Fratello Vip. Asia, ormai abbiamo imparato a conoscerla, ha un carattere forte. Pur essendo entrata nel reality come figlia di Antonella Mosetti e in gara con la madre, si è poi riscattata e ha affermato la sua identità.

schermata-2015-01-05-alle-13-03-56

Abbiamo già raccontato come, Giulia De Lellis e Andrea Damante siano stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. In quella sede, oltre ad aver annunciato ufficialmente che si sposeranno nel mese di maggio del 2017, hanno parlato delle difficoltà che la loro coppia sta vivendo. Giulia ha dichiarato che non sempre è semplice essere la fidanzata di Andrea. Forse i loro caratteri a tratti si scontrano, forse si tratta dei litigi e delle discussioni che vivono tutte le coppie del mondo.

Sta di fatto che, Barbara D’Urso ha deciso di mandare in onda anche un filmato riassuntivo dell’esperienza di Andrea nella casa del Gf Vip e di Giulia che l’ha vissuta a distanza. L’argomento Asia Nuccetelli inevitabilmente è venuto fuori. Come da previsioni, insomma, nulla di nuovo. Eppure questa volta Asia non ci sta. Stufa di essere tirata in causa, scrive sul suo profilo social un commento chiaro e deciso: Basta, fatevi una vita.



L’invito è ovviamente rivolto a Giulia e ad Andrea, ma forse indirettamente anche ai giornalisti e ai conduttori televisivi che tentano ogni volta dim far scoppiare lo scandalo. Intanto Asia si gode la notorietà, condivide con i numerosi fan foto e scatti della sua vita quotidiana. In questo modo desidera mantenere vivo il suo rapporto con il pubblico, o almeno con quella parte che l’ha votata e sostenuta nel corso della sua avventura al Gf Vip.




Leggi anche: