• Home »
  • Gossip »
  • Andrea Melchiorre ha voglia di innamorarsi. Forse sull’Isola dei Famosi?

Andrea Melchiorre ha voglia di innamorarsi. Forse sull’Isola dei Famosi?



Andrea Melchiorre è diventato famoso per la sua partecipazione al programma di Canale 5, Uomini e Donne di Maria De Filippi. Andrea è entrato in trasmissione per corteggiare la bella Valentina Dallari e ha decisamente fatto colpo. Valentina alla fine del suo percorso ha scelto proprio lui come compagno. Insomma Andrea piano piano ha sbaragliato tutti gli avversari, anche quelli che sembravano avere maggiori chance di vittoria, come Mariano Catanzaro. Andrea ha un bell’aspetto fisico, ma certamente ha colpito Valentina anche per il suo carattere forte e deciso. Un uomo vero, che sa quello che vuole e anche come ottenerlo.

Dopo alcuni giorni di silenzio, Andrea ha postato sulla sua pagina social un link diretto al suo blog personale. L’ultimo post pubblicato è relativo ad una bella giornata in cui Andrea ha avuto modo di mettersi alla prova come modello. Non come un indossatore qualsiasi, però. Infatti Andrea ha avuto la possibilità di indossare abiti da cerimonia, per la precisione da sposo. Dunque questa è diventata l’occasione ideale per condividere con i fan la sua idea di amore.

Premetto di essere da sempre innamorato dell’amore, ma vivere quest’esperienza mi è servito a capire quanto davvero abbia oggi voglia e desiderio di provare amore…. ma non amore tanto per dire, ma quello che ti avvolge completamente, che ti fa perdere la testa, ti fa essere felice e non ti fa pensare a null’altro che a lei, scrive Melchiorre ai suoi fan. Insomma, nei programmi di Andrea ce n’è uno sopra tutti, quello di trovare la sua dolce metà.



Indossando quest’abito e calandomi nel ruolo del futuro marito all’altare forse ho provato l’1% dell’emozione e dell’adrenalina che si prova veramente durante il proprio matrimonio e già è stato bellissimo… Dichiarazioni profonde che svelano i desideri più autentici di Andrea che desidera innamorarsi di nuovo.

Quel che pare certo è che Andrea Melchiorre parteciperà all’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi, insieme a lui potrebbe esserci anche Giulia De Lellis.

 




Leggi anche: