• Home »
  • Gossip »
  • Giulia De Lellis: Andrea ce la mette tutta ma non è facile stare con lui

Giulia De Lellis: Andrea ce la mette tutta ma non è facile stare con lui



Archiviata l’esperienza del Grande Fratello Vip, sembrava che il peggio fosse passato. Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno resistito alla lontananza e, una volta usciti sembravano più felici che mai. La ritrovata complicità, unita ad una quotidianità di nuovo condivisa, aveva rinnovato l’entusiasmo. Forse Andrea e Giulia erano più uniti che mai. Anche perché, si sa, le difficoltà uniscono e la lontananza rafforza l’amore vero.

La coppia, nata nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, aveva addirittura ipotizzato un passo importantissimo, forse il più importante in assoluto per una coppia. Giulia e Andrea, secondo indiscrezioni, avevano infatti deciso di sposarsi, fissando la data delle loro nozze per il mese di maggio del 2017. Una gioia immensa per i due, soprattutto per Giulia che aveva a più riprese dichiarato di aver sempre sognato l’abito bianco. Quale migliore conclusione per questa bellissima coppia?

Eppure non tutto sembra filare liscio come l’olio. Ieri pomeriggio, Andrea e Giulia sono stati ospiti del programma di Barbara D’Urso Pomeriggio 5. Giulia infatti è stata scelta come opinionista fissa del programma. Ieri insieme con lei c’era anche il suo compagno Andrea. I due non sono andati d’amore e d’accordo, anzi. Agli spettatori sono apparsi tesi entrambi. Dal canto suo Giulia ha ammesso di aver litigato con Andrea quello stesso giorno. Ha detto anche di essersi riappacificata con lui, ma che il loro rapporto navighi a vista tra alti e bassi sembra ormai evidente.



Nel corso di Pomeriggio 5, Giulia ha dichiarato che per lei la mattina è un momento particolare della giornata. Nei primi dieci minuti da quando si sveglia, ha bisogno di calma e tranquillità per affrontare il mondo. Ma, a denti stretti, ha anche ammesso che Andrea la fa arrabbiare ogni singola mattina. Insomma, stando a ciò che dice Giulia, non è facile essere la sua fidanzata, anche se Andrea ce la mette tutta.




Leggi anche: