Giulia De Lellis e il viaggio con Andrea Damante negli Usa



Ora che il suo compagno Andrea Damante è di nuovo a casa, si possono fare programmi per il futuro. Archiviata l’esperienza del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis è pronta per riprendere la sua vita sentimentale da dove si era fermata. Durante la permanenza di Andrea nella casa, Giulia non gli ha fatto mai mancare il suo affetto e il suo sostegno incondizionato.

Ora la coppia, più unita che mai, ha grandi progetti per il futuro insieme. Secondo quanto riposta un’intervista del settimanale “Nuovo”, Giulia De Lellis avrebbe dichiarato:

Andremo negli Stati Uniti, soprattutto per incontrare un ramo importante della famiglia di Andrea: lì vive una zia alla quale lui è particolarmente legato. Da tanto pensiamo a questo viaggio. L’intenzione è quella di partire tra Natale e Capodanno. Ma non voglio dire nulla di più e soprattutto non voglio fare i nomi esatti delle località che visiteremo. Preferisco tenere tutto per noi. Sarà il nostro viaggio. Poi, a gennaio, partiremo con suo padre per un’altra vacanza.”

L’esperienza del Grande Fratello Vip è stata pesante per entrambi. In proposito Giulia dice: “La pressione della stampa è stata maggiore rispetto ai tempi di Uomini e Donne: ho visto crescere il numero di persone che mi sostengono, ma anche di quelli che mi criticano duramente. Non è stato facile, soprattutto perché ero sola e perché non ho un’esperienza televisiva tanto lunga. Ho scelto di essere semplicemente la fidanzata di Andrea e l’ho sostenuto per tutto il tempo. Per lui sarei pronta a mettermi contro tutti.” 



Di sé Giulia ha detto: “Mi divido tra il lancio di una mia linea di abbigliamento per bambini e il lavoro da modella. Dovevo cogliere l’occasione adesso, si dice che il treno passi una volta sola e così ho voluto salirci. Sicuramente però una laurea la prenderò in futuro”.




Leggi anche: