• Home »
  • Gossip »
  • Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis cambiano vita insieme

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis cambiano vita insieme



Sono amiche da sempre e non lo nascondono. Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis si conoscono da tanti anni e hanno costruito un rapporto di amicizia molto solido. Era il lontano 1999, quando entrambe parteciparono ai casting per entrare nel programma di Canale 5, “Striscia la notizia”. Da quel momento hanno incarnato l’ideale di bellezza rispettivamente mora e bionda di tutta l’Italia. Oltre agli stacchetti e alle coreografie, però, Maddalena ed Elisabetta nel corso degli anni hanno sviluppato un’amicizia solidissima, tanto da durare ancora oggi, a distanza di più di quindici anni.

Insieme sono arrivate alla notorietà e insieme hanno deciso di cambiare completamente vita. Proprio questa settimana infatti è uscita un’intervista esclusiva alle due ex veline, nella quale entrambe, ancora una volta insieme, raccontano quali decisioni comuni abbiano preso per il loro futuro.

Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico” raccontano Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia a “Oggi”. In questo centro “sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente made in Italy… E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo. Siamo entusiaste!”. Per realizzare questo progetto di vita, Maddalena ed Elisabetta hanno deciso di vivere vicine. Maddalena Corvaglia ha acquistato una casa a Los Angeles, dove già viveva Elisabetta Canalis con suo marito, il chirurgo Brian Perri.



Ma le due ex veline hanno completamente dimenticato il mondo dello spettacolo? “Non voglio più dipendere dalla telefonata di un agente” dice Maddalena. “È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere”.

Dell’amicizia che le lega, le ex veline dicono, Elisabetta dice: “Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia… Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita”. E Maddalena aggiunge: “Elisabetta sa tutto di me, anche le cose più intime, e non giudica mai. A lei si può dire tutto”.




Leggi anche: