• Home »
  • Gossip »
  • Antonella Mosetti: Dopo molto tempo e, numerose fregature, sono innamorata

Antonella Mosetti: Dopo molto tempo e, numerose fregature, sono innamorata



 

Antonella Mosetti ha vissuto intensamente l’esperienza del Grande Fratello Vip. Una volta uscita è tornata alla sua vita di prima, ma molto è cambiato. Subito dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia si è diffusa la notizia che Antonella fosse tornata single. La voce si era fatta insistente e, secondo i ben informati, i due si erano lasciati perché Gennaro Salerno, il suo compagno, era geloso di Stefano Bettarini. Con lui, Antonella aveva fin da subito avuto un rapporto ambiguo, che lei però aveva sempre negato.

In questi giorni Antonella ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale “Oggi”, nella quale puntualizza alcuni aspetti della sua vita sentimentale e commenta a caldo la sua esperienza al Grande Fratello Vip.

Smentiamo subito il fatto che io sarei tornata single a causa di Bettarini. Dopo molto tempo e, numerose fregature, sono innamorata“. Queste le sue prime parole, chiare e univoche. Tanto che Antonella confessa anche di scappare appena può “a Londra dal mio Gennaro: è intelligente, colto, per bene”. Parole dolci quelle di Antonella, che appare subito come una donna molto innamorata e soprattutto, fedele.

Di Stefano Bettarini, Antonella parla e dice: “Con Stefano, 11 anni fa ho avuto una relazione durata quattro mesi, non la storia di una notte, come ha detto. È finita perché non eravamo innamorati. Vorrei chiedergli il perché di certe affermazioni, mi deve delle scuse. Denunciarlo no, darei troppo peso alla cosa e io non mi voglio soffermare su chiacchiere da spogliatoio”.



Antonella è una donna forte, capace di affrontare a testa alta le parole dure di Bettarini ma anche le critiche più pesanti. “Mi spiace solo per mia figlia Asia, che ne soffre” dice Antonella. Sulla sua partecipazione al reality, Antonella dice di esserci andata “per accompagnare Asia e per far vedere che non sono solo l’Antonella del calendario sexy e l’ex fidanzata di Aldo Montano“. Il giornalista le chiede se pensa di esserci riuscita. “Non so. Molti continuano a non sapere molte cose di me. Ho imparato a dar valore ad altro e vorrei avere la possibilità di farlo vedere”.




Leggi anche: