• Home »
  • Gossip »
  • Simona Ventura: l’intervista con Maurizio Costanzo è meglio di una seduta di psicoterapia

Simona Ventura: l’intervista con Maurizio Costanzo è meglio di una seduta di psicoterapia



Dopo il Grande Fratello Vip, dopo un’umiliazione subita su scala nazionale, c’è la rinascita. Simona Ventura è una donna forte e autentica, chi ha lavorato faccia a faccia con lei lo sa bene. Non si fa mettere i piedi in testa e affronta le difficoltà con coraggio, senza perdersi d’animo. Eppure Super Simo, come molti affettuosamente la chiamano, è una mamma. Proprio per questo quando si tratta di difendere i suoi figli diventa una leonessa. Anche questo però fa parte del suo carattere, del suo essere protettiva e sincera.

Il suo ex marito, Stefano Bettarini, durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, ha fatto confessioni sulle sue relazioni extraconiugali durante il matrimonio che li ha legati per anni. Simona ha reagito subito, per difendere i suoi figli prima ancora che se stessa. Come, forse, avrebbe fatto qualsiasi altra madre. Simona Ventura, dopo tutto questo, ha deciso di aprirsi in un’intervista esclusiva rilasciata a Maurizio Costanzo. Ieri sera infatti, su Canale 5, ha affrontato Costanzo e le sue domande a testa alta, come sempre.

Pur essendo andata in onda in seconda serata, l’intervista ha ottenuto ottimi risultati in fatto di ascolti, 1 milione e 431 mila spettatori pari al 12.57% di share. Il motivo di questo successo è semplice, sta nell’estrema sincerità con cui Simona si è aperta, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime in alcuni momenti. Simona Ventura stessa scrive sulla sua pagina social: “L’intervista con Maurizio Costanzo è meglio di una seduta di psicoterapia”.



Di Mara Venier, Simona dice: “Siamo state amiche, abbiamo anche litigato per colpa di una persona che le ha raccontato tante palle, ma Mara mette sempre dei muri. Dopo l’Isola abbiamo cominciato a parlarci, ci siamo sentiti anche dopo la morte della madre. Adesso non mi parla più, da quando ha saputo che avrei fatto il programma con Maria De Filippi. Rimane il fatto che le voglio molto bene”.

Poi arriva il momento di parlare di Stefano Bettarini, il suo ex marito: “Ho tradito solo una volta dopo otto anni di matrimonio, lui tante volte, gliene ho perdonate molte, mettevo il salame negli occhi perché ero molto innamorata di Stefano. Lui ci ha provato anche con molte mie colleghe che sono venute a dirmelo. Io l’ho fatto solo una volta, non potevo mica restare 8 anni da cornuta e mazziata…”. Poi della sua partecipazione al reality dice: “Credo che lui non riesca ad andare avanti, dodici anni fa sono stata crocifissa perché mi sono voluta separare, quando gli ho detto che volevo separarmi non ha pensato ai figli e mi ha detto ‘Ora ti distruggo la carriera’…”.




Leggi anche: