• Home »
  • Gossip »
  • Mariana Rodriguez smentisce di essere uscita con Stefano De Martino

Mariana Rodriguez smentisce di essere uscita con Stefano De Martino



 

Mariana Rodriguez è uscita da pochissimi giorni dalla casa del Grande Fratello Vip. Questa esperienza totalizzante l’ha coinvolta molto, forse più di quanto lei stessa si aspettasse. Mariana non dimentica i fan e il sostegno da loro ricevuto e per questo dedica tempo ed energie ad aggiornarli di ciò che fa e che pensa. Proprio ai fan Mariana ha edicato un post e una bellissima fotografia che la ritrae in un momento di raccogliento e di meditazione.

Mariana scrive: “Con questa fotografia vi voglio ringraziare enormemente per il vostro conforto , per ogni messaggio inviato , vi leggo spesso e volentieri, non vi rispondo perché sono molti i messaggi che mi arrivano è la situazione mi è sfuggita delle mani!

Ma vi voglio dire che vi amo con il mio cuore per ogni vostro affetto, e per non dimenticare GRAZIE alle persone che hanno collaborato per mandarmi l’aereo …??❤️ presto farò una diretta nel mio Facebook page .. per rispondere ogni vostra domanda… penso che per martedì ci sarò ! weeeeepaaaaaa vi bacio grande!”

Insomma una Mariana estremamente grata per l’affetto e il sostegno che riceve dai fan. Eppure su di lei nei giorni scorsi sono circolate diverse voci. Sembrava infatti che, proprio subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Mariana si fosse avvicinata a Stefano De Martino, ex marito della bellissima Belen Rodriguez. Con lei, De Martino ha anche avuto un figlio.

«Non è vero che mi sono vista con Stefano De Martino» confessato Mariana alla rivista Novella 2000 «Non capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno. Io De Martino non l’ho mai incontrato, davvero. Però se volete presentarmelo non c’è problema, ci mancherebbe. Anche perché mi hanno detto che è simpatico».



Mariana dunque smentisce il gossip e tenta di placare le polemiche. Tutto era nato perché Mariana e Stefano erano stati visti in una riserva nella zona di Monte Mario, a Roma, mentre brindavano. I due hanno ascoltato della musica Lunge e poi si sono allontanati a bordo di un’auto nera.




Leggi anche: