Oggi pomeriggio Serkan Cayoglu arriva a Roma



I fan li cercano e desiderano avere notizie su di loro. Al di là del successo senza precedenti della soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore, c’è molto di più. Gli attori che infatti hanno interpretato i protagonisti della soap opera, si sono ritrovati al centro del ciclone.

La notorietà per loro è arrivata di botto, tutta insieme e in qualche modo inaspettatamente. Se infatti in Turchia era possibile che fossero riconosciuti e ammirati per strada, certo non si aspettavano che fosse così anche all’esterno. In particolare in Italia, Ozge Gurel (che interpreta Oyku) e Serkan Cayoglu (che è Ayaz nella serie tv) si sono detto favorevolemente sorpresi dal seguito dei fan. Gli ammiratori della serie tv dell’estete 2016, Cherry Season – La stagione del cuore, hanno dimostrato tutto il loro affetto per i propri beniamini.

Una volta arrivati in Italia per registrare la puntata di Verissimo, programma del sabato pomeriggio di Canale 5, i due sono stati letteralmente travolti dalla popolarità. Un successo che li ha resi felici e li ha costretti a fermarsi a scattare selfie e foto ricordo ad ogni passo delle loro passeggiate. I fan li hanno aspettati e li hanno cercati e il riscontro da parte degli attori c’è stato. Tanto che Ozge e Serkan hanno dichiarato di voler tornare, appena possibile, in Italia.



E quel giorno è arrivato. Oggi pomeriggio infatti Serkan Cayoglu arriverà a Roma. Probabilmente i fan lo attenderanno già in aeroporto e fuori dagli studi televisivi. Tuttavia, nonostante i pronostici e le voci di corridoio, Serkan arriverà da solo, senza Ozge. Il suo arrivo a Roma è dovuto alla partecipazione al programma televisivo C’è posta per te. La popolarissima trasmissione di Maria De Filippi tornerà in onda come sempre su Canale 5 a partire da gennaio 2017. Non sappiamo quando andrà in onda la puntata che vede Serkan come ospite, ma è quasi certo che dovremo aspettare l’anno nuovo.




Leggi anche: