Ora è ufficiale: Ozge e Serkan hanno deciso di sposarsi!



La storia d’amore tra Ayaz e Oyku ha fatto sognare milioni di spettatori in tutto il mondo. Anche in Italia i fan hanno desiderato fortemente il lieto fine per la coppia protagonista di Cherry Season – La stagione del cuore. La soap opera turca ha tenuto compagnia agli spettatori italiani per tutta l’estate. In moltissimi ogni pomeriggio si ritrovavano su Canale 5 per seguire le avventure di Oyku e dei suoi amici.

Gli attori che interpretano Oyku e Ayaz hanno in qualche modo incarnato questo sogno d’amore. I fan infatti hanno da sempre immaginato che i due fossero innamorati e uniti anche nella realtà. Questo desiderio, questo sogno è apparso solido più che mai. I fan hanno letto negli occhi di Ozge Gurel (cioè Oyku) e Serkan Cayoglu (ovvero Ayaz) l’amore. Durante l’appuntamento italiano nello studio di Verissimo, i due attori si sono guardati con tenerezza, anche se non hanno confermato le voci circa una loro relazione. Eppure in fan li hanno seguiti in giro per l’Italia, li hanno visti mano nella mano camminare per Milano e hanno avuto modo di fare delle foto con loro.

Insomma hanno avuto modo di immaginare e vedere quello che ancora non era stato confermato. Eppure, pochissimi giorni fa è arrivata una conferma ufficiale. Se non dai diretti interessati, da una fonte attendibile. Si tratta di una rivista turca molto seguita. Sul numero del 6 novembre 2016, la copertina è tutta per loro, per Serkian e Ozge. I due attori infatti hanno deciso di sposarsi. La notizia è riportata nel titolo in grande sulla pagina. La copertina è tutta per loro, per Serkan e Ozge, che dopo le fatiche della serie e degli impegni lavorativi, hanno finalmente del tempo per loro.



I due attori non solo sarebbero felicemente fidanzati, ma avrebbero anche deciso di sposarsi. Un anotizia che riempie di gioia i fan di tutto il mondo.




Leggi anche: