Alessia Macari è la vincitrice della prima edizione del Gf Vip



Dopo eliminazioni, sfide, duelli e scontri vari, ieri sera è arrivato finalmente un vincitore. Anzi, una vincitrice. Ovviamente stiamo parlando di lei, di Alessia Macari. Cioici, come amichevolmente veniva chiamata dagli altri concorrenti, ha sbaragliato tutti ed è arrivata dritta alla vittoria. I pronostici e i sondaggi la davano già come favorita. Oltre al suo carattere, certo Alessia si è contraddistinta per essere stata la più conciliante soprattutto nei momenti più tesi di queste settimane nella casa più spiata d’Italia.

Alessia, appena uscita dalla casa, ha condiviso la gioia del successo con i numerosissimi fan. Ha infatti pubblicato sulla sua pagina social una fotografia con una dedica eloquente: “Grazie veramente a tutti!!!!! Vi amoooooo“. Poche ore fa, Alessia ha commentato ancora l’esito della sua esperienza con i fan: “Grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno sostenuto !!! Non mi sembra vero sono ancora in modalità gf vip ON vi voglio bene“. Insomma, una vittoria desiderata e che però ha lasciato ancora attonita la concorrente.

I fan commentano positivamente la sua vittoria. “Complimenti Alessia…sei stata la migliore. Una donna semplice e simpaticissima come te non poteva altro che vincere il gf. Un abbraccio e complimenti ancora”. Un altro fan dice: “Quando io spero che qualcuna vinca in questo caso tu .. Questo si e’ finora sempre realizzato … Si vede che mi piacciono soltanto le persone belle come lo sei tu e quindi sono accontentato in questi miei desideri … Eri la migliore in assoluto dentro la casa come pure fuori .. Quindi è giusto che sia stata tu a vincere …. !”.



Ma i complimenti non sono finiti: “Grazie. Hai vinto perché sei brava, bella e molto simpatica; perché sei stata sempre te stessa e hai affrontato il gioco in un modo molto semplice che è piaciuto a parecchi; in sintesi hai vinto perché sei una persona vera e genuina e mai costruita. Complimenti. Baci.”




Leggi anche: