Ilary Blasi racconta la sua avventura al comando del Gf Vip



Dopo l’avventura del Grande Fratello Vip niente sarà più come prima. Lunedì 7 novembre è andata in onda l’ultima diretta del programma su Canale 5, in prima serata. Gli ascolti ancora una volta hanno segnato un vero e proprio boom, con il 26,6% di share. Un ottimo risultato dunque, che non sorprende poiché anche le precedenti dirette era state seguite da moltissimi telespettatori.

Il merito di tutto ciò è dei Vip ma anche di chi ha capitanato questa edizione. Stiamo parlando ovviamente di Ilary Blasi. La bellissima conduttrice, affiancata da Alfonso Signorini, ha affrontato con coraggio e fermezza questa avventura e i risultati che ha ottenuto sono ottimi.

Durante l’ultima diretta, il gran finale del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha deciso di entrare nella casa per parlare direttamente con i ragazzi. “Ciao vip, sono voluta venire di persone per due motivi: per guardarvi negli occhi e vivere questa emozione e perché, essendo stata la vostra capitana, mi faccio portavoce di tutta l’Italia che vi ha seguito con molto calore. Ci avete fatto emozionare, diventando degli amici speciali. Il gf vi ha dato l’opportunità di vivere un’esperienza unica, facendovi fare un viaggio interiore osservandovi da un’altra prospettiva. Io mi sono tuffata in questa nuova esperienza, scoprendo lati di me che forse non conoscevo. Che vinca il migliore!“.



Insomma Ilary ha condiviso con loro la sua emozione e il suo orgoglio, per questa avventura che ha coinvolto così tanto i telespettatori. Ilary Blasi, dopo questa esperienza nuova, ha raccontato al settimanale Chi, le sue emozioni e le sue impressioni. “Questo programma mi ha cambiato. Anch’io ho fatto un viaggio dentro me stessa. Sono fisicamente provata, ho perso chili su chili…”. Ilary prosegue: “Di base resto la “scema” di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa. Ho imparato ad essere autoritaria. Alcuni concorrenti all’inizio forse mi reputavano troppo giovane, così ho tirato fuori la mia stronzaggine. E credo abbia fatto bene al programma. Il Gf Vip era un mio obiettivo e ammettere che sono contenta non è un reato. Ho provato a essere la voce degli italiani seduti sul divano come lo ero io prima, quando guardavo i reality”.




Leggi anche: