Lacrime ed emozioni per Stefano Bettarini all’ultima diretta del Gf Vip



Ieri sera in prima serata su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. La diretta è stata seguitissima e, in studio e nella casa, si percepiva la tensione del momento. La puntata è stata aperta con il ballo della sigla da parte di Ilary Blasi e di tutti i concorrenti eliminati dal gioco, richiamati per l’occasione nello studio del Grande Fratello Vip.

C’è da dire che l’ultima settimana dei vip non è stata delle più semplici e tranquille. Probabilmente la tensione e la paura di uscire spesso hanno prevalso. Valeria Marini si è trovata più volte in scontro aperto con Stefano Bettarini. Certo non sempre per colpa di Valeria, anzi, possiamo dire che Stefano l’ha spesso punzecchiata, arrivando addirittura a metterle la campana tibetana sul letto. Valeria Marini non ha presa bene l’atteggiamento di Stefano e in proposito ha detto: “È da un mese che mi aggredisce e mi tratta male”. Stefano non è rimasto in silenzio, anzi. Ha commentato con queste parole dure: “Ti aggredisce e non ti fa parlare. Il mio atteggiamento è cambiato perché lei mi ha voluto screditare con gli altri. Su Mariana diceva che lei è una persona che agisce alle spalle e poi lo ha rinnegato. Valeria parla alle spalle”.

Insomma uno scontro in piena regola tra i due, che dopo momenti intimi e scoppiettanti, si sono ritrovati distanti anni luce uno dall’altra. Per Stefano la diretta di ieri non è stata semplice da vivere. Ci sono stati momenti in cui si è mostrato duro, ma anche altri in cui è arrivato a commuoversi. Ieri infatti per lui ci sono state diverse sorprese. Prima un videomessaggio di sua sorella. “Hai peccato di ingenuità a volte, sono stata parecchio male quando sei scivolato, stasera sono orgogliosa di dirti che sei un uomo migliore. Sei forte, lo sarai sempre, d’altronde sei un Bettarini”. Queste le parole toccanti, di fronte alle quali Stefano si commuove.



Anche il papà di Stefano si è presentato in tv e ha detto: “Stefano è un grande anche se a volte fa girare le scatole, fondamentalmente è un buono”. “Ilary abbi pazienza non è abituato ad andare in tv”, ha replicato commosso Stefano.




Leggi anche: